Mercoledì 16 ottobre (palla a due alle 20:30) si gioca la 3^ giornata di Eurolega tra Barcellona e Monaco. L’1 proposto a 1.53, il 2 a 2.35.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – MONACO | EUROLEGA – 16/10/2024
Big match d’assoluto livello nella 3^ giornata di Eurolega. Mentre il ricco programma si svilupperà in una sola serata, Barcellona – Monaco sarà il posticipo del mercoledì. Sul parquet del “Palau Blaugrana” , i padroni di casa affrontano la compagine del principato per le zone nobili di classifica. E’ fondamentale, infatti, macinare successi specialmente nella prima parte della stagione di Eurolega così da poter gestire al meglio le energie nei mesi successivi. Classifica alla mano, il Monaco è a punteggio pieno alla pari di Panathinaikos, Stella Rossa e Fenerbahce. Due vittorie in altrettante uscite: 93-80 all’esordio contro l’Olimpia Milano e l’85-79 contro il Maccabi Tel Aviv. Due i giocatori che stanno facendo la differenza al momento: Mike James in regia, grande leader del gruppo e attaccante sopraffino. Al suo fianco c’è Diallo che domina sotto i canestri e che ha trascinato la squadra alla vittoria sull’Olimpia Milano. Se in Europa sta andando bene fino ad ora, in patria la squadra ha iniziato con il freno a mano tirato. Quattro giornate andate in archivio con due vittorie e due sconfitte. Sul fronte spagnolo, invece, il Barcellona sta dominando in campionato. Tre vittorie consecutive al pari dell’Unicaja e vetta condivisa. L’unica sconfitta, al momento, è arrivata all’esordio in Eurolega con il clamoroso KO maturato in Lituania contro lo Zalgiris Kaunas. Sconfitta cancellata dal successo contro l’Alba Berlino della seconda giornata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – MONACO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Barcellona con l’1 a 1.53, il 2 a 2.35. Planetwin propone l’1 a 1.55, il 2 a 2.40. Betway, infine, banca l’1 a 1.59, il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Barcellona – Monaco, valevole per la 3^ giornata di Eurolega in programma mercoledì 16 ottobre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.