Domenica 3 novembre (palla a due all’1) si gioca la regular season NBA tra Houston Rockets e Golden State Warriors. L’1 proposto a 1.42, il 2 a 2.70.
IL PRONOSTICO DI HOUSTON ROCKETS – GOLDEN STATE WARRIORS | NBA – 3/11/2024
Si entra nel vivo della prima fase di regular season NBA. Sono state mandate in archivio già cinque gare nel lungo percorso che condurrà sino ai playoff da aprile in poi. Nel ricchissimo programma delle 82 partite stagionali, Houston Rockets e Golden State Warriors si affrontano in uno dei match classici della Western Conference. Al “Toyota Center”, i due roster si contenderanno un match per le zone nobili della classifica. Ottimo l’approccio stagionale, infatti, sia per i texani che per la franchigia di San Francisco. I padroni di casa hanno perso due delle prime tre partite salvo poi riuscire a trovare continuità di risultati. I biancorossi sono reduci da due vittorie consecutive: 101-106 a San Antonio e il 102-108 a Dallas. Dopo questo giro di trasferte, si torna in casa per cercare il tris. Di contro, però, i Golden State Warriors vogliono regalare un’altra possibilità a Curry di poter lottare per l’anello. Il numero 30 ha firmato un rinnovo a vita con la franchigia e cercherà ancora di trionfare prima del ritiro. Come detto in precedenza, è stato ottimo l’inizio di stagione. Secondo posto nella Western Conference grazie ad un record di quattro vittorie ed una sola sconfitta subita in casa nel big match contro i Los Angeles Clippers.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HOUSTON ROCKETS – GOLDEN STATE WARRIORS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Houston Rockets con l’1 a 1.42, il 2 a 2.70. Planetwin propone l’1 a 1.45, il 2 a 2.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Houston Rockets – Golden State Warriors, valevole per la regular season NBA in programma domenica 3 novembre all’1, non avrà una copertura televisiva.