IL PRONOSTICO DI BALTIMORA RAVENS-CINCINNATI BENGALS| FOOTBALL AMERICANO NFL 8 NOVEMBRE 2024
È tutto pronto per la sfida tra Baltimora Ravens e Cincinnati Bengals, valevole per il decimo turno di Nfl. La gara si giocherà all’M&T Bank Stadium di Baltimora. I padroni di casa si trovano attualmente all’ottavo posto in classifica, con 6 vittorie e 3 sconfitte, a parimerito con i Falcons, i Packers e i Texans. In Ohio, invece, si respira un’aria diversa, con i Bengals che occupano attualmente la diciottesima posizione nel tabellone generale, con 4 vittorie e 5 sconfitte. Negli ultimi 3 incontri, il bilancio pende in maniera netta verso i Ravens, usciti sempre vincitori da questa sfida durante l’ultimo anno.
COME ARRIVANO I RAVENS
I Baltimora Ravens sono partiti male in campionato, collezionando due sconfitte consecutive contro i Kansas City Chiefs e i Las Vegas Raiders. La squadra di Harbaugh è stata brava reagire in un momento difficile, inanellando una serie convincente di 5 vittorie consecutive, che gli hanno permesso di risalire la china. Fondamentale l’apporto di Lamar Jackson, quarterback e tra i giocatori migliori della squadra. Nell’ultima gara, la squadra del Maryland ha ottenuto un altro successo contro i Denver Broncos.
COME ARRIVANO I BENGALS
I Bengals continuano a non convincere. I ragazzi allenati da Zac Taylor hanno fatto registrare un rendimento piuttosto altalenante in questo avvio di stagione, con 4 vittorie e 5 sconfitte. Dopo un avvio pessimo, con 3 partite perse, Cincinnati ha rialzato la testa, ottenendo 4 successi in 6 match, l’ultimo arrivato proprio nella scorsa gara contro i Las Vegas Raiders per 41 a 24.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come grandi favoriti i padroni di casa a 1.35, mentre i Bengals vengono quotati a 3.00. Anche Goldbet e Snai bancano la vittoria dei Ravens a 1.35.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte Baltimora Ravens e Cincinnati Bengals, valevole per la quinta giornata del campionato di NFL di Football americano, è in programma venerdì 8 novembre alle ore 2.15 (fuso orario italiano). L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.
PROBABILI FORMAZIONI
In aggiornamento