Sabato 30 novembre (palla a due alle 20:30) si gioca la 9^ giornata di Serie A tra Treviso e Pistoia. L’1 proposto a 1.42, il 2 a 2.70.
IL PRONOSTICO DI TREVISO – PISTOIA | SERIE A – 30/11/2024
Dal parquet del “PalaVerde” di Villorba, si alzerà il sipario sulla nona giornata di Serie A. Dopo le serate dedicate ad Eurolega ed Eurocup, il nuovo weekend del massimo campionato italiano riparte dall’anticipo tra Treviso e Pistoia. Un match sicuramente che non spicca a livello mediatico ma che rappresenta una ghiotta occasione per entrambe le compagini. Infatti i padroni di casa, a quota sei punti, possono entrare in zona playoff in caso di vittoria. Dopo una lunga serie di sconfitte consecutive, sono arrivati due successi preziosissimi: 104-75 contro Scafati e il 69-84 esterno a Napoli. Due affermazioni che hanno rilanciato la classifica di Treviso verso una zona sicuramente più tranquilla. Sulla stessa lunghezza d’onda, Pistoia è affiancata a quota sei punti. Tuttavia gli ospiti stanno vivendo un periodo di grande difficoltà dopo un inizio positivo. Nelle ultime cinque uscite, infatti, i biancorossi hanno vinto solo una volta contro la Reggiana per 73-70. Al contrario sono state quattro le sconfitte recenti contro Venezia, Varese, Sassari e Trento. Per i bookmakers, i padroni di casa sono favoriti per la vittoria sfruttando anche il recente periodo di risultati positivi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TREVISO – PISTOIA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Treviso con l’1 a 1.42, il 2 a 2.70. Planetwin propone l’1 a 1.45, il 2 a 2.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.38, il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Treviso – Pistoia, valevole per la 9^ giornata di Serie A in programma sabato 30 novembre alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.