Sabato 30 novembre (palla a due alle 20:30) si gioca la 10^ giornata di LNB tra Nanterre e Dijon. L’1 proposto a 1.55, il 2 a 2.30.
IL PRONOSTICO DI NANTERRE – DIJON | LNB – 30/11/2024
Il campionato francese si appresta a vivere la sua decima giornata di campionato. Quattro i match in programma sabato 30 novembre con il posticipo serale tra Nanterre e Dijon. Sul parquet del “Palais des Sports Maurice Thorez”, in palio c’è una gara fondamentale in ottica salvezza. Un vero e proprio scontro diretto nel panorama del torneo LNB. I padroni di casa, infatti, devono consolidare la propria posizione di vantaggio sugli avversari. I biancorossi, dopo tre sconfitte in quattro gare, hanno interrotto questa serie negativa vincendo in casa del fanalino di coda La Rochelle per 77-98. Allo stesso tempo la squadra è impegnata anche in ambito europeo dove ha conquistato due vittorie e subito due sconfitte nel girone A di Champions League. Situazione decisamente diversa per la compagine ospite che è anche sfavorita dai bookmakers. Il Dijon è terzultimo in classifica e deve evitare di terminare in zona retrocessione. L’ultimo successo risale a metà ottobre con l’88-91 all’overtime contro il JL Bourg. Un blitz esterno prestigioso che, tuttavia, non ha avuto seguito dal momento che sono arrivate quattro sconfitte consecutive contro La Rochelle, Le Mans, Monaco e Saint Quentin. Nell’impegno infrasettimanale, però, è tornata la vittoria grazie al passaggio del turno in Coppa di Francia contro il Gravelines-Dunkerque.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NANTERRE – DIJON
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Nanterre con l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.57, il 2 a 2.30. Betway, infine, banca l’1 a 1.61, il 2 a 2.40.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Nanterre – Dijon, valevole per la 10^ giornata di LNB in programma sabato 30 novembre alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.