Martedì 10 dicembre (palla a due alle 21:30) si gioca la 5^ giornata di Champions League tra Benfica e Manresa. L’1 proposto a 4.35, il 2 a 1.18.
IL PRONOSTICO DI BENFICA – MANRESA | CHAMPIONS LEAGUE – 10/12/2024
Lisbona al centro del mondo in Champions League. Oltre agli impegni calcistici, però, anche nel basket la squadra di casa affronta la quinta giornata della competizione europea. Il Benfica ospita il Manresa sul parquet del “Pavilhao Fidelidade”. Inserite nel raggruppamento G, le due contendenti sfidano anche Chemnitz e Tortona per l’accesso alla prossima fase. La compagine italiana è prima e volerebbe direttamente alla Fase Vincitori. Di contro seconda e terza affronterebbero una nuova fase a gironi per il tabellone finale. Al momento, dopo il giro di boa, i portoghesi sono ultimi con ben quattro sconfitte consecutive. All’andata il Manresa si impose all’esordio per 92-64. Sul fronte ospite sono sette i punti che valgono il secondo posto. Gli spagnoli hanno vinto tre partite e perso lo scontro diretto contro Tortona con un punteggio molto ampio di 102-85. Questo andamento così deficitario in Europa è proprio l’opposto rispetto a quanto fatto vedere in patria. Il Benfica, infatti, è primo con sette vittorie consecutive. Ottimo l’atteggiamento anche in Spagna del Manresa con sei vittorie e quattro sconfitte che valgono il quinto posto alla pari di Barcellona e Gran Canaria. Per i bookmakers, i favori del pronostico sono tutti dalla parte della compagine ospite.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENFICA – MANRESA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manresa con il 2 a 1.18, l’1 a 4.35. Planetwin propone l’1 a 3.75, il 2 a 1.23. Betway, infine, banca l’1 a 4.40, il 2 a 1.18.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Benfica – Manresa, valevole per la 5^ giornata di Champions League in programma martedì 10 dicembre alle 21:30, non avrà una copertura televisiva.