Mercoledì 11 dicembre (palla a due alle 20) si gioca l’11^ giornata di Eurocup tra Venezia e Cedevita Olimpija. L’1 proposto a 1.40, il 2 a 2.75.
IL PRONOSTICO DI VENEZIA – CEDEVITA OLIMPIJA | EUROCUP – 11/12/2024
Sul parquet del “Giuseppe Taliercio”, Venezia cerca una vittoria crocevia nella fase cruciale di Eurocup. I lagunari si trovano nel raggruppamento B ed occupa il settimo posto. Ad oggi sarebbe fuori dalla seconda fase e, per questo motivo, la vittoria diventa fondamentale. D’altronde gli stessi bookmakers considerano i padroni di casa assolutamente favoriti per raggiungere il successo alla sirena finale. Dopo alcune sconfitte consecutive, Venezia è riuscita ad inanellare tre vittorie consecutive contro Turk Telekom, Lietkabelis all’overtime ed Aris in trasferta nell’ultimo turno. Dopo dieci giornate il record è del 50% con cinque vittorie ed altrettante sconfitte. L’obiettivo è rientrare tra le prime sei per volare agli ottavi di finale. Di contro gli avversari sono quarti e vogliono consolidare il vantaggio e la propria graduatoria. Gli sloveni sono in un buon momento di forma. Dopo qualche KO di troppo, c’è stata la svolta con un doppio successo: 95-68 contro l’Amburgo fanalino di coda eil 103-96 contro il Cluj.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VENEZIA – CEDEVITA OLIMPIJA
Per gli analisti di BetFlag, favorita Venezia con l’1 a 1.40, il 2 a 2.75. Planetwin propone l’1 a 1.42, il 2 a 2.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.43, il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Venezia – Cedevita Olimpija, valevole per l’11^ giornata di Eurocup in programma mercoledì 11 dicembre alle 20, non avrà una copertura televisiva.