Mercoledì 11 dicembre (palla a due alle 20:30) si gioca l’11^ giornata di Eurocup tra Joventut ed Ulm. L’1 proposto a 1.43, il 2 a 2.60.
IL PRONOSTICO DI JOVENTUT – ULM | EUROCUP – 11/12/2024
Spagna teatro di molteplici gare infrasettimanali europee. In Eurocup, per l’undicesima giornata della fase a gironi, si aprono le porte del Palau Municipal d’Esports de Badalona. I padroni di casa del Joventut ospitano l’Ulm per un match che si preannuncia combattuto e molto importante ai fini della classifica. Gli spagnoli, infatti, hanno bisogno di un successo per riaprire i giochi in vista qualificazione nel raggruppamento A. Biancoverdi che occupano l’ottavo posto e, nonostante i pronostici favorevoli dei bookmakers, avranno una vita difficile nell’affrontare l’Ulm. Andando per ordine lo Joventut ha conquistato tre vittorie a fronte delle sette sconfitte. In particolare le ultime settimane sono state abbastanza negative con appena un successo nelle ultime cinque: 78-72 contro il Buducnost. Dai numeri appare evidente come la vittoria sia assolutamente necessaria. Di contro l’Ulm si trova già in zona qualificazione grazie al quinto posto che vale il passaggio agli ottavi di finale. La posizione, naturalmente, va difesa e consolidata dalle possibili rimonte avversarie. Il record è di sei successi e quattro sconfitte ma l’ultimo periodo è stato particolarmente positivo. Dopo due KO, infatti, la squadra ha reagito con forza inanellando due successi pesanti: 80-82 in casa dell’Hapoel Tel Aviv e 83-69 sul Trefl Sopot.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JOVENTUT – ULM
Per gli analisti di BetFlag, favorito lo Joventut con l’1 a 1.43, il 2 a 2.60. Planetwin propone l’1 a 1.46, il 2 a 2.60. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Joventut – Ulm, valevole per l’11^ giornata di Eurocup in programma mercoledì 11 dicembre alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.