Giovedì 12 dicembre (palla a due alle 19) si gioca la 15^ giornata di Eurolega tra Alba Berlino e Partizan. L’1 proposto a 3.60, il 2 a 1.25.
IL PRONOSTICO DI ALBA BERLINO – PARTIZAN | EUROLEGA – 12/12/2024
Attualmente nella parte sinistra di classifica con ambizioni non di altissimo livello. All’Uber Arena di Berlino, l’Alba ospita il Partizan nella quindicesima giornata di Eurolega. Una sfida che vale tanto specialmente per la compagine ospite che cerca di entrare in zona Play In. I serbi puntano i cugini e rivali della Stella Rossa ma sono fra le squadre più in forma del momento. Dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano tra le mura amiche, i bianconeri hanno inanellato quattro successi consecutivi: 77-89 nel derby di Belgrado, 78-70 contro l’Olympiakos, 84-78 contro lo Zalgiris Kaunas e il 91-73 sul Panathinaikos. Un calendario non certamente semplice considerando la stracittadina ma anche le due sfide di Atene specialmente contro i campioni in carica. Sul fronte opposto, i padroni di casa sono riusciti a staccare il fanalino di coda Virtus Bologna. Decisivo, per l’Alba Berlino, lo scontro diretto alla “Segafredo Arena” all’overtime. Per il resto, questo è l’unico successo delle ultime cinque uscite a fronte delle quattro sconfitte. Per i bookmakers, nettamente favorita la squadra ospite considerando il divario qualitativo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ALBA BERLINO – PARTIZAN
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Partizan con il 2 a 1.25, l’1 a 3.60. Planetwin propone l’1 a 3.60, il 2 a 1.28. Betway, infine, banca l’1 a 3.80, il 2 a 1.28.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Alba Berlino – Partizan, valevole per la 15^ giornata di Eurolega in programma giovedì 12 dicembre alle 19, non avrà una copertura televisiva.