Domenica 15 dicembre (palla a due alle 16:30) si gioca l’11^ giornata di Serie A tra Treviso e Cremona. L’1 proposto a 1.37, il 2 a 2.90.
IL PRONOSTICO DI TREVISO – CREMONA | SERIE A – 15/12/2024
“PalaVerde” di Villorba. Questo il teatro della sfida tra Treviso e Cremona nell’undicesima giornata di Serie A. Un weekend del massimo campionato italiano che torna protagonista dopo ben quattro giorni di grande basket europeo. Archiviate le gare di Eurolega, Eurocup e Champions League, si gioca un ricco programma che mette in palio punti pesanti. Come nel caso della sfida per due squadre che cercando di raggiungere i rispettivi obiettivi. I padroni di casa, infatti, sono in grande ascesa ed hanno abbandonato le zone basse di graduatoria. Grandissima forma di Treviso che ha subito l’ultima sconfitta ad inizio novembre in casa della Virtus Bologna. Da quel momento in poi sono state inanellate quattro vittorie consecutive: 104-75 su Scafati, 69-84 a Napoli, 91-88 contro Pistoia e 90-95 contro Tortona. Grazie a questi risultati la squadra ha ottenuto il 50% di successi e si ritrova all’ottavo posto in concomitanza con Trieste e Tortona. Di contro Cremona ha sicuramente molti problemi in più. La squadra è penultima con quattro punti alla pari con Varese. Un balzo in avanti è arrivato lo scorso weekend grazie alla vittoria per 78-60 proprio nello scontro diretto ad interrompere una serie infinita di sconfitte. Ad oggi la squadra sarebbe salva grazie alla migliore differenza di canestri oltre all’avere a favore lo scontro diretto. Per i bookmakers, è Treviso la squadra decisamente favorita ad ottenere il successo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TREVISO – CREMONA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è Treviso con l’1 a 1.37, il 2 a 2.90. Planetwin propone l’1 a 1.39, il 2 a 2.95. Betway, infine, banca l’1 a 1.38, il 2 a 2.87.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Treviso – Cremona, valevole per l’11^ giornata di Serie A in programma domenica 15 dicembre alle 16:30, sarà trasmessa da DAZN.