Home > SPORT > Basket > NBA: NEW YORK KNICKS – SAN ANTONIO SPURS | MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE 2024

NBA: NEW YORK KNICKS – SAN ANTONIO SPURS | MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Mercoledì 25 dicembre (palla a due alle 18) si gioca la regular season NBA tra New York Knicks e San Antonio Spurs. L’1 proposto a 1.22, il 2 a 3.95.

IL PRONOSTICO DI NEW YORK KNICKS – SAN ANTONIO SPURS | NBA – 25/12/2024

Iconico ed unico a livello globale. Il Christmas Day è, storicamente, uno dei momenti più attesi nella stagione NBA. Un’intera giornata di natale dedicata alle gare migliori con tutte le stelle in campo. Di fatto è un onore che non tutti i giocatori possono vantare nella propria carriera. Ad aprire il ricco programma sarà la gara del “Madison Square Garden”. Sul parquet della Grande Mela, si sfideranno i New York Knicks e i San Antonio Spurs. Per i bookmakers sono i padroni di casa ad essere estremamente favoriti per il successo dei 48 minuti. Nella Eastern Conference, infatti, la squadra è la terza forza dietro solo Cleveland Cavaliers e Boston Celtics. In 29 gare mandate in archivio, sono diciannove le vittorie e dieci le sconfitte. In particolare i Knicks sono in gran forma nell’ultimo periodo. L’ultimo KO risale ad inizio dicembre contro gli Atlanta Hawks. Da quel momento in poi sono arrivati quattro successi consecutivi: 91-100 ad Orlando, 107-133 in Minnesota, 93-104 a New Orleans e il netto 139-125 sui Toronto Raptors. Insomma la squadra ha dimostrato di poter fare molto bene anche lontano da casa. Sul fronte opposto, invece, i San Antonio Spurs sono un progetto in costruzione attorno al proprio uomo simbolo e fenomeno Wembanyama. I texani sono noni nella Western Conference, posizione che oggi varrebbe per il Play In contro i Golden State Warriors. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate tre vittorie contro Portland Trail Blazers due volte e Atlanta Hawks all’overtime. Nell’ultima gara, però, sconfitta a Philadelphia per 111-106

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK KNICKS – SAN ANTONIO SPURS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i New York Knicks con l’1 a 1.22, il 2 a 3.95. Planetwin propone l’1 a 1.21, il 2 a 4.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.26, il 2 a 4.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

New York Knicks – San Antonio Spurs, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 25 dicembre alle 18, sarà trasmessa da Sky Sport.