Venerdì 27 dicembre (palla a due alle 20:30) si gioca la 18^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Asvel Lione. L’1 proposto a 1.65, il 2 a 2.15.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – ASVEL LIONE | EUROLEGA – 27/12/2024
Due giorni di grande basket europeo nel periodo natalizio. Si gioca la 18^ giornata del girone unico di Eurolega, un turno che vale come prima gara del ritorno. Sul parquet della “Segafredo Arena” la Virtus Bologna torna a giocare di fronte al proprio pubblico con la speranza di dare un regalo natalizio posticipato a tutto l’ambiente. La squadra di coach Ivanovic prova a ripartire dopo l’addio di Luca Banchi. La gara sembra alla portata, come confermano i favori dei bookmakers nei pronostici, ma l’Asvel Lione non è avversario da sottovalutare specialmente in quest’ultimo periodo. I francesi, infatti, sono in grande ascesa oltre ad avere ben quattro vittorie in più in classifica rispetto agli emiliani. Nelle ultime cinque uscite l’Asvel risulta essere la più in forma insieme all’Efes con quattro successi ed un solo KO subito proprio contro l’altra italiana Olimpia Milano. Dopo la caduta del Forum, però, sono arrivate tre affermazioni consecutive contro Paris, Partizan e Zalgiris Kaunas, non certamente un calendario facile. Di fronte a questi numeri, la Virtus Bologna deve reagire. In parte lo ha già fatto ultimamente con due vittorie nelle ultime tre giornate: 81-82 in casa del Baskonia e 86-81 prestigioso contro Barcellona. Gli emiliani hanno abbandonato l’ultimo posto e si sono messi alle spalle Alba Berlino e Maccabi Tel Aviv. Adesso c’è voglia di continuare nella scalata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – ASVEL LIONE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è la Virtus Bologna con l’1 a 1.65, il 2 a 2.15. Planetwin propone l’1 a 1.60, il 2 a 2.30. Betway, infine, banca l’1 a 1.71, il 2 a 2.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Asvel Lione, valevole per la 18^ giornata di Eurolega in programma venerdì 27 dicembre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.