Home > SPORT > Basket > NBA: DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | SABATO 28 DICEMBRE 2024

NBA: DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | SABATO 28 DICEMBRE 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Sabato 28 dicembre (palla a due alle 3) si gioca la regular season NBA tra Denver Nuggets e Cleveland Cavaliers. L’1 proposto a 2.15, il 2 a 1.68.

IL PRONOSTICO DI DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | NBA – 28/12/2024

Archiviato il Christmas Day con il consueto strascico che si lascia dietro in base ai risultati, le squadre NBA si tuffano nel rush finale del 2024. Chiudere al meglio l’anno sarebbe importante specialmente per quelle franchigie che hanno ambizioni sopra la media e puntano al titolo. Tra queste ci sono sicuramente Denver Nuggets e Cleveland Cavaliers per le rispettive Conference. Alla “Ball Arena” si gioca, quindi, uno scontro diretto ad altissima tensione e con valori tecnici davvero importanti. In primo luogo è bene evidenziare come i padroni di casa siano sfavoriti secondo i pronostici dei bookmakers. Questo evidenzia come, dopo la vittoria del titolo, i Nuggets abbiano perso quotazioni a fronte di un roster che non è stato migliorato. Lo dimostra anche il quinto posto attuale ad ovest con sedici vittorie e dodici sconfitte. In particolare la squadra è reduce proprio dal KO di natale maturato contro i Phoenix Suns per 110 a 100. Non basta il solo Jokic a portare avanti tutta la squadra ed il gruppo. Di contro Cleveland domina ad Est e consolida sempre di più la vetta. Il tutto grazie anche ai Boston Celtics che stanno rallentando dopo tre sconfitte nelle ultime quattro uscite. La compagine ospite ha inanellato una serie di successi consecutivi importanti e, dopo trenta gare, ha perso in sole quattro occasioni mantenendo una percentuale di successi che sfiora il 90%.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Cleveland Cavaliers con il 2 a 1.68, l’1 a 2.15. Planetwin propone l’1 a 2.20, il 2 a 1.65. Betway, infine, banca l’1 a 2.20, il 2 a 1.71.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Denver Nuggets – Cleveland Cavaliers, valevole per la regular season NBA in programma sabato 28 dicembre alle 3, non avrà una copertura televisiva.