Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | VENERDI’ 10 GENNAIO 2025

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | VENERDI’ 10 GENNAIO 2025

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Venerdì 10 gennaio (palla a due alle 20:45) si gioca la 20^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Baskonia. L’1 proposto a 1.60, il 2 a 2.20.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | EUROLEGA – 10/1/2025

Si torna alla “Segafredo Arena” per la ventesima giornata di Eurolega. E’ iniziato il girone di ritorno della nuova stagione della massima competizione per club. La Virtus Bologna vuole provare a compiere la miracolosa rimonta per agganciare i playoff. Una svolta è già arrivata dopo l’addio di Luca Banchi e l’accordo con il nuovo coach Ivanovic. Gli emiliani sono riusciti ad avere quello switch decisivo in ambito europeo. Lo dimostrano i risultati di Belinelli e compagni che, nelle ultime cinque giornate, hanno raccolto tre vittorie e subito solo due sconfitte. L’ultimo KO, però, è arrivato recentemente con il 111-90 in casa del Panathinaikos settimana scorsa. Certamente i numeri non sono lusinghieri ma diventa fondamentale vincere la prossima sfida contro il Baskonia. D’altronde gli stessi bookmakers vedono i bianconeri decisamente favoriti alla sirena dei quaranta minuti. Gli spagnoli hanno tre vittorie in più in classifica. Nelle ultime settimane è arrivata l’alternanza perfetta di risultati tra vittorie e sconfitte. Gli ospiti, infatti, sono reduci da un KO: 73-75 casalingo contro la Stella Rossa. Riavvolgendo il nastro all’ultimo weekend, Bologna ha battuto la Reggiana nel derby emiliano. Di contro il Baskonia si è imposto per 114-66 contro il Leyma Coruna.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.60, il 2 a 2.20. Planetwin propone l’1 a 1.60, il 2 a 2.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.65, il 2 a 2.30.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Baskonia, valevole per la 20^ giornata di Eurolega in programma venerdì 10 gennaio alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.