Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PARTIZAN | MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2025

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PARTIZAN | MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2025

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Mercoledì 5 febbraio (palla a due alle 20:30) si gioca la 25^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Partizan. L’1 proposto a 2.10, il 2 a 1.65.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – PARTIZAN | EUROLEGA – 5/2/2025

I colori sono molto simili ma la situazione in classifica decisamente diversa. Virtus Bologna e Partizan si ritrovano di fronte nella 25^ giornata di Eurolega. Sul parquet della “Segafredo Arena” c’è in ballo ben più di una semplice vittoria. Per i ragazzi di coach Ivanovic, forse, è una delle ultime chiamate per cercare una vera svolta europea in questa stagione. Sul fronte serbo, invece, l’eventuale vittoria permetterebbe di alimentare il sogno playoff anche attraverso gli spareggi. Per questo motivo ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara vera, fisica e, probabilmente, anche molto nervosa. Partendo dai padroni di casa, gli emiliani restano al terzultimo posto. Peggio hanno fatto solo Maccabi Tel Aviv e Alba Berlino, ma il record non è certamente esaltante con ben diciassette sconfitte già subite. Di queste tre sono arrivate nelle ultime quattro uscite con due consecutive: 80-86 contro il Monaco e il 95-81 di settimana scorsa ad Istanbul contro il Fenerbahce. La squadra è riuscita ad interrompere questa striscia negativa, nel weekend, vincendo contro Venezia nel big match di Serie A. Di fronte, come detto, ci sarà una squadra con ambizioni importanti. Il Partizan è undicesimo con un record in perfetto equilibrio: dodici vittorie e altrettante sconfitte. I bianconeri erano riusciti a compiere una grande risalita, nelle scorse settimane, inanellando tre successi consecutivi: 62-93 contro l’Asvel, il 70-90 al Forum contro l’Olimpia Milano e il 92-86 contro il Paris. Settimana scorsa, però, arrivata una nuova battuta d’arresto nel derby di Belgrado perso di due lunghezze contro la Stella Rossa. La squadra ha, comunque, tutte le carte in regola per ambire ai playoff in un intreccio che riguarda anche l’Olimpia Milano in vantaggio di una sola vittoria. Da evidenziare che il Partizan può concentrarsi fortemente sull’Eurolega dal momento che, in patria, guida con autorità il campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – PARTIZAN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Partizan con il 2 a 1.65, l’1 a 2.10. Planetwin propone l’1 a 2.15, il 2 a 1.67. Betway, infine, banca l’1 a 2.20, il 2 a 1.71.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Partizan, valevole per la 25^ giornata di Eurolega in programma mercoledì 5 febbraio alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.