Home > SPORT > Basket > NBA: INDIANA PACERS – MILWAUKEE BUCKS | SABATO 19 APRILE 2025

NBA: INDIANA PACERS – MILWAUKEE BUCKS | SABATO 19 APRILE 2025

Serie A Basket: Cremona contro Milano

Sabato 19 aprile (palla a due alle 19) si gioca il playoff NBA tra Indiana Pacers e Milwaukee Bucks. L’1 proposto a 1.40, il 2 a 2.75.

IL PRONOSTICO DI INDIANA PACERS – MILWAUKEE BUCKS | NBA – 19/4/2025

L’attesa è quasi finita. Mentre il Play In vedrà andare in scena le ultime due gare di qualificazione, inizia ufficialmente il percorso dei playoff 2025 dell’universo NBA. Ad inaugurare il tabellone, alle 19 italiane, sarà la Eastern Conference. Sul parquet del “Gainbridge Fieldhouse” di Indianapolis, si giocherà gara 1 tra Indiana Pacers e Milwaukee Bucks. Di fatto si sfidano la quarta classifica della regular season contro la quinta. Padroni di casa decisamente favoriti dai bookmakers, ma non è mai saggio scommettere contro una squadra che annovera tra le proprie fila un campione come Giannis Antetokounmpo. Il greco ha già vinto un titolo NBA ma ha la consapevolezza che il proprio roster non è al livello delle favorite. Indiana ha chiuso la regular season a quota 50 vittorie e 32 sconfitte con un finale in crescendo frutto di quattro successi nelle ultime cinque uscite. Di contro i Bucks hanno ottenuto un record leggermente inferiore con 48 vittorie e 34 KO. Ottimo, però, il finale con una serie di successi consecutivi di alto profilo. Dal punto di vista dei singoli e delle assenze, i Pacers dovranno rinunciare ad Haliburton e Siakam mentre i Bucks non avranno Lillard e Lopez. Negli ultimi cinque confronti ufficiali, si contano tre vittorie dei Bucks a fronte dei due dei Pacers.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INDIANA PACERS – MILWAUKEE BUCKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Indiana Pacers con l’1 a 1.40, il 2 a 2.75. Planetwin propone l’1 a 1.44, il 2 a 2.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.44, il 2 a 2.85.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Indiana Pacers – Milwaukee Bucks, valevole per i playoff NBA in programma sabato 19 aprile alle 19, sarà trasmessa da Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata