Martedì 29 aprile (palla a due alle 20:30) si gioca il playoff di Eurolega tra Paris e Fenerbahce. L’1 proposto a 1.80, il 2 a 1.92.
IL PRONOSTICO DI PARIS – FENERBAHCE | EUROLEGA – 29/4/2025
Nuova settimana all’insegna delle splendide sfide playoff di Eurolega. Mentre oltreoceano l’universo NBA vive il primo turno della post season, in Europa si va verso la famosissima e tanto attesa Final Four. Chi sogna il titolo è il Fenerbahce che spera di chiudere i conti contro il Paris in gara 3. Sul parquet della “Porte de La Chapelle Arena”, all’ombra della Torre Eiffel, i padroni di casa proveranno ad allungare la serie almeno di un’altra gara. I turchi, infatti, hanno portato a buon fine i primi due episodi con un netto 2-0 che ha lasciato poco spazio ai dubbi. Il gap qualitativo c’è ma è evidente che i francesi hanno dimostrato di poterci stare ampiamente nell’universo dell’Eurolega in questa stagione da debuttanti. Analizzando i recenti quattro precedenti, le speranze sembrano ridotte al lumicino. Nonostante per i bookmakers, il Paris sia leggermente favorito per la vittoria, la squadra non ha ancora mai battuto il Fenerbahce. Nella regular season sono arrivate due sconfitte: 83-87 all’andata e il 101-100 al ritorno. Punteggi che fotografano un certo equilibrio sostanziale che però è saltato ai playoff. Le due sconfitte, infatti, sono maturate con dei gap ben più importanti. In gara 2, per esempio, il Paris ha alzato bandiera bianca con ben 17 punti di distacco. Alla luce di tutto questo, servirà la gara perfetta sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva. Il Fenerbahce ha dimostrato di essere squadra completa sia sotto i tabelloni che dal perimetro. D’altronde è la seconda testa di serie avendo chiuso la regular season alle spalle, esclusivamente, dell’Olympiakos. Per quanto riguarda i rispettivi campionati nazionali, il Paris è terzo alle spalle di Monaco e Asvel Lione. Di contro il Fenerbahce è in vetta in Turchia davanti a Besiktas ed Efes.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS – FENERBAHCE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Paris con l’1 a 1.80, il 2 a 1.92. Planetwin propone l’1 a 1.80, il 2 a 2. Betway, infine, banca l’1 a 1.87, il 2 a 1.95.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Paris – Fenerbahce, valevole per i playoff di Eurolega in programma martedì 29 aprile alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata