Martedì 6 maggio (palla a due alle 20:45) si gioca il playoff di Eurolega tra Panathinaikos ed Efes. L’1 proposto a 1.35, il 2 a 3.15.
IL PRONOSTICO DI PANATHINAIKOS – EFES | EUROLEGA – 6/5/2025
Dentro o fuori: da una parte per riconfermarsi dopo la splendida cavalcata dell’anno scorso, dall’altra per scrivere la storia con uno straordinario blitz esterno. Queste le premesse alla vigilia dell’affascinante duello tra Panathinaikos ed Efes. Di fatto tutti i pronostici sono stati sovvertiti perché i turchi sono riusciti a vincere due match e costringere i campioni in carica alla decisiva gara 5. Proprio per questo motivo, l’orgoglio di Larkin e compagni ha avuto la meglio sulla maggiore qualità e profondità del roster dei biancoverdi. Andando per ordine, c’è stata alternanza perfetta nei primi quattro episodi della serie. Per ben due volte il Panathinaikos si è portato in vantaggio salvo poi farsi raggiungere e pareggiare dagli avversari. La squadra greca non può uscire al primo turno playoff perché sarebbe un vero fallimento sportivo per un roster che punta alla riconferma del titolo. Di contro l’Efes ha scritto pagine straordinarie nelle scorse stagione ed, ora, punta alla Final Four innalzando la possibilità di essere la vera outsider della competizione. Va evidenziato come i due successi dei turchi siano arrivati entrambi con un gap di appena tre punti di distacco dai greci. Si preannuncia una gara combattuta anche sul parquet dell’Olympic Indoor Hall di Atene. Per quanto riguarda i rispettivi campionati, il Panathinaikos è in semifinale contro il Promitheas dopo aver eliminato il Peristeri. Di contro l’Efes è al terzo posto dietro Fenerbahce e Besiktas.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PANATHINAIKOS – EFES
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Panathinaikos con l’1 a 1.35, il 2 a 3.15. Planetwin propone l’1 a 1.29, il 2 a 3.30. Betway, infine, banca l’1 a 1.33, il 2 a 3.40.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Panathinaikos – Efes, valevole per i playoff di Eurolega in programma martedì 6 maggio alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata