Home > SPORT > Basket > NBA: INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | LUNEDI’ 26 MAGGIO 2025

NBA: INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | LUNEDI’ 26 MAGGIO 2025

Serie A: Tortona contro Brescia

Lunedì 26 maggio (palla a due alle 2) si gioca gara 3 della finale della Eastern Conference NBA tra Indiana Pacers e New York Knicks. L’1 proposto a 1.75, il 2 a 2.15.

IL PRONOSTICO DI INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | NBA – 26/5/2025

Si apre una nuova settimana di grande basket statunitense. Gli ultimi giorni di maggio coincidono con l’entrata nel vivo delle finali di Conference. Per quanto riguarda la costa Est, siamo giunti già a gara 3 con lo spostamento sul parquet della “Gainbridge Fieldhouse” di Indianapolis. Si cavalca l’onda lunga dell’entusiasmo per ottenere il pass qualificazione verso le Finals NBA che assegnano il tanto agognato anello. Questo match diventa crocevia perché i Pacers ci arrivano in vantaggio per 2-0. Haliburton e compagni sono stati capaci a sovvertire il “fattore campo” espugnango per due volte consecutive il “Madison Square Garden”. Qualcosa di totalmente inaspettato considerando che i Knicks avevano appena eliminato i Boston Celtics campioni in carica. Adesso Brunson con i suoi compagni deve alzare l’asticella e provare a vincere subito per rimettersi in gioco. Non sarà facile né a livello tecnico né a livello ambientale. Eppure tutto può accadere come la storia dei playoff NBA ci insegna. Nei primi due episodi ci sono stati punteggi alti ed anche un overtime all’esordio. La sensazione è che per avere una chance, New York debba limitare notevolmente lo strapotere di Haliburton sia in attacco che nella regia con una leadership davvero sconfinata fino ad ora. Per i bookmakers, i Pacers sono favoriti sfruttando anche il fattore casa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Indiana Pacers con l’1 a 1.75, il 2 a 2.15. Planetwin propone l’1 a 1.75, il 2 a 2.05. Betway, infine, banca l’1 a 1.74, il 2 a 2.15.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Indiana Pacers – New York Knicks, valevole per gara 3 della finale della Eastern Conference NBA in programma lunedì 26 maggio alle 2, sarà trasmessa da Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata