IL PRONOSTICO DI USA-SPAGNA | VOLLEY MONDIALI U19 D 2 LUGLIO 2025
Tra i match più interessanti della prima giornata dei Mondiali U19 femminili di volley spicca la sfida tra USA e Spagna. Due squadre dal profilo tecnico differente, ma entrambe pronte a iniziare il torneo con determinazione e spirito competitivo. La partita promette spettacolo e ritmi elevati, in linea con le caratteristiche di gioco delle due selezioni. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo C assieme a Polonia, Turchia, Bulgaria e Perù.
COME ARRIVANO GLI USA
Gli Stati Uniti si presentano ai Mondiali con una formazione ambiziosa e ben preparata, frutto del consolidato sistema giovanile a stelle e strisce. Le americane, allenate da uno staff tecnico di grande esperienza, puntano su fisicità, potenza e un sistema difensivo organizzato. Dopo alcune amichevoli convincenti nella fase di avvicinamento, il gruppo appare compatto e determinato a partire con una vittoria per lanciare un chiaro segnale.
COME ARRIVA LA SPAGNA
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative alla gara dei Mondiali U19 di volley femminile tra USA e Spagna non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte USA e Spagna, valevole per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali U19 femminili di volley, è in programma mercoledì 2 luglio alle ore 21.15. L’evento sarà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming VBTV, previa sottoscrizione di un abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata