Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Italia-Belgio | Volley Mondiali U19 D 3 luglio 2025

Probabili formazioni: Italia-Belgio | Volley Mondiali U19 D 3 luglio 2025

Volley Mondiali U19 D Italia Belgio

IL PRONOSTICO DI ITALIA-BELGIO | VOLLEY MONDIALI U19 D 3 LUGLIO 2025

Alla seconda giornata del Mondiale U19 femminile di pallavolo, l’Italia affronta il Belgio in una sfida che può già indirizzare il percorso nel girone. Dopo un esordio convincente, le azzurrine cercano conferme contro una formazione belga che ha faticato nel debutto. La partita, in programma nelle prossime ore, rappresenta un test importante per entrambe le squadre: per l’Italia c’è l’occasione di ipotecare il passaggio del turno, per il Belgio una chance di riscatto.

COME ARRIVA L’ITALIA

L’Italia arriva alla sfida contro il Belgio forte del netto successo per 3-0 contro il Cile nella gara d’esordio. Una prestazione solida in tutti i fondamentali, con una squadra brillante in attacco, efficace al servizio e molto attenta in difesa. Il gruppo del Belpaese ha mostrato grande coesione e una buona gestione delle rotazioni, dando spazio a diverse protagoniste. Contro il Belgio servirà la stessa intensità per confermare quanto di buono visto all’esordio.

COME ARRIVA IL BELGIO

Il Belgio, invece, arriva al secondo match con il morale da ricostruire dopo la sconfitta rimediata contro il Giappone nella prima giornata. Le Diavolesse Rosse hanno mostrato buoni spunti ma non sono riuscite a reggere il ritmo delle asiatiche, cedendo in tre set. Contro l’Italia servirà maggiore precisione in seconda linea e più incisività in attacco per cercare di rimettersi in corsa. La sfida con le azzurrine rappresenta un banco di prova difficile ma anche un’opportunità per voltare pagina.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara tra Italia e Belgio dei Mondiali U19 femminili di volley non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Italia e Belgio, valevole per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali U19 femminili di volley, è in programma mercoledì 3 luglio alle ore 21.15. L’evento sarà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming VBTV, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata