Giovedì 7 agosto (palla a due alle 10) si gioca la 2^ giornata della Coppa d’Asia tra India e Cina.
IL PRONOSTICO DI INDIA – CINA | COPPA D’ASIA – 7/8/2025
Sul parquet del “King Abdullah Sports City” di Jeddah, procede il percorso della Coppa d’Asia 2025. Si entra nel vivo della fase a gironi con la seconda giornata che è crocevia senza alcun dubbio. L’India lancia il guanto di sfida alla Cina per una gara molto affascinante specialmente perché mette di fronte due potenze asiatiche. La nazionale cinese punta alla qualificazione aritmetica dopo la vittoria all’esordio per 93-88 contro l’Arabia Saudita. Di contro l’India non può permettersi un secondo passo falso consecutivo dopo il 91-84 all’overtime contro la Giordania, un KO del tutto inaspettato ed arrivato in extremis. Va evidenziato come la prima classificata riceve il pass per i quarti di finale, mentre seconde e terze se la vedranno nel tabellone degli ottavi di finale. La Cina non subisce sconfitte da un anno. Al momento sono sei le vittorie consecutive. Di contro l’India ha interrotto una serie di due successi consecutivi ottenuti nelle qualificazioni alla competizione. Per quanto riguarda i precedenti, si contano cinque sfide tra le due nazionali. L’India ha vinto due volte a fronte delle tre affermazioni cinesi. L’ultimo match risale al 2016 quando la nazionale indiana si impose per 70-64.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INDIA – CINA
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
India – Cina, valevole per la 2^ giornata della Coppa d’Asia in programma giovedì 7 agosto alle 10, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata