Venerdì 8 agosto (palla a due alle 13:10) si gioca la 2^ giornata della Coppa d’Asia tra Iran e Giappone.
IL PRONOSTICO DI IRAN – GIAPPONE | COPPA D’ASIA – 8/8/2025
Scontro al vertice, il primo banco di prova vero e proprio verso il turno ad eliminazione diretta. Iran e Giappone non si nascondono ed hanno ambizioni importanti in vista del prosieguo della Coppa d’Asia 2025. Sul parquet del “King Abdullah Sports City” di Jeddah, si affrontano due nazionali che hanno risposto presente con forza all’esordio nella competizione. Ad avere la migliore differenza canestri, è la nazionale giapponese che ha rifilato un nettissimo 99-68 alla Siria confermandosi in gran forma. I nipponici sono alla quarta vittoria consecutiva considerando anche le amichevoli. L’Iran, invece, ha avuto vita facile contro il Guam imponendosi con il punteggio di 52-77. Certamente, allora, i prossimi quaranta minuti saranno fondamentali per fare lo scatto decisivo verso il primo posto che significherebbe volare direttamente ai quarti di finale. Nelle ultime cinque sfide, i precedenti pendono a favore del Giappone con tre vittorie a fronte delle due iraniane. L’ultima gara si è giocata nel 2023 con la netta affermazione nipponica con il punteggio di 96-61. L’ultima vittoria dell’Iran risale al 2022 grazie al 79-68 finale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI IRAN – GIAPPONE
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Iran – Giappone, valevole per la 2^ giornata della Coppa d’Asia in programma venerdì 8 agosto alle 13:10, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata