Gli stessi risultati maturati dopo le prime due uscite europee. Questo il dato significativo alla vigilia di una grande partita come Paris – Virtus Bologna. Sul parquet della “Porte de La Chapelle Arena” di Parigi, i padroni di casa ospitano i bolognesi per la gara valevole per la 3^ giornata di Eurolega. Sfida decisamente interessante e con ottime potenzialità su entrambi i fronti.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Paris Virtus Bologna – Eurolega
Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Bologna che affronterà un Paris all’esordio di fronte al proprio pubblico. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante e pirotecnico. D’altronde entrambe le squadre puntano ad un piazzamento playoff o, al massimo, play in. Per i bookmakers, i padroni di casa sono decisamente favoriti secondo le quote.
Paris
Come nel caso di Olimpia Milano e Virtus Bologna, squadre italiane impegnate in Eurolega, anche il Paris ha giocato la Supercoppa nazionale come primi impegni stagionali. I parigini non sono riusciti ad approdare in finale subendo due KO consecutivi. Sicuramente è andata meglio all’esordio in campionato con un netto 66-109 in trasferta. Tuttavia, nello scorso weekend, prima sconfitta in LNB sul parquet del Le Mans.
Spostandoci sul fronte Eurolega, come detto, il Paris ha giocato due gare in trasferta. Ad Istanbul sconfitta senza storia contro il Fenerbahce per 96-77 mentre la squadra si è rifatta contro il Maccabi Tel Aviv. Compagine israeliana travolta per 94-101 ed uno straordinario Hifi che ha messo a referto 21 punti.
Virtus Bologna
Due sconfitte e due vittorie. Questo il bottino e il perfetto equilibrio già in archivio nell’inizio stagione della Virtus Bologna. Naturalmente ogni successo così come ogni KO deve essere soppesato in base all’avversario che c’è di fronte. Per questo motivo, l’esordio della nuova annata è stato amarissimo dal momento che è coinciso con un brutto overtime contro l’Olimpia Milano. Biancorossi che hanno trionfato superando la semifinale di Supercoppa italiana.
Per quanto riguarda la Serie A, nello scorso weekend si è alzato il sipario sul campionato. Nel posticipo del lunedì gli emiliani non hanno avuto difficoltà contro Napoli segnando addirittura 105 punti e ben sette giocatori mandati in doppia cifra. Venendo all’Eurolega, vittoria prestigiosa contro il Real Madrid alla “Segafredo Arena”. Sconfitta, invece, in trasferta a Valencia per un replay della finale di Eurocup di qualche anno fa.
Sul fronte dei precedenti, si registrano le due sfide della scorsa Eurolega. In entrambi i casi si è imposto il Paris tra andata e ritorno.
Quote e pronostico Paris Virtus Bologna degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, il Paris parte favorito: la vittoria parigina è proposta a 1.40, Virtus Bologna a 2.70.
Anche su PlanetWin la vittoria del Paris è data a 1.40, mentre su Goldbet a 1.40.
Dove vedere Paris Virtus Bologna in tv
Dove vedere Paris Virtus Bologna di basket? La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, Sky Sport Basket ed EuroLeague TV oltre che, in streaming, su Sky Go e Now Tv alle 20:45.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata