Home > SPORT > Basket > BASKET SERIE A1: MILANO ATTESO DAL DERBY CONTRO BRESCIA

BASKET SERIE A1: MILANO ATTESO DAL DERBY CONTRO BRESCIA

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

PREVIEW BRESCIA – OLIMPIA MILANO
In attesa dei recuperi per le gare rinviate causa Covid, la Serie A1 prosegue il suo cammino per una regular season che si sta rivelando interessante nonostante tutte le problematiche legate alla pandemia. Il programma della 22^ giornata mette di fronte, in un acceso derby, Brescia e l’Olimpia Milano. Si preannuncia una gara combattuta con la capolista che deve difendere il proprio vantaggio dalle inseguitrici, mentre i padroni di casa vorranno far valere il fattore del proprio parquet per consolidare una posizione in griglia playoff.

LA VIGILIA DI BRESCIA
Nove vittorie e dieci sconfitte nelle diciannove gare disputate. Brescia punta al 50% di vittorie per staccare Treviso, altra compagine a 18 punti in classifica. I lombardi, tuttavia, vivono un momento di grande forma avendo dato una netta accelerata nelle ultime settimane. La serie di tre vittorie consecutive contro Trieste, Varese e Reggiana hanno permesso di scalare la graduatoria sino all’ottavo posto, ultimo per accedere alla post season ed alla griglia playoff. In generale Brescia, nelle ultime cinque gare in campionato, ha ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta per soli tre punti contro la rivale Treviso.

LA VIGILIA DELL’OLIMPIA MILANO

Rispetto agli avversari, Milano sta vivendo un periodo non felice dal punto di vista dei risultati. Sono tre le sconfitte rimediate in campionato e due di queste sono arrivate nelle ultime tre uscite. La serie infinita di vittorie, ben 16 su 19 match, è stata rallentata dalle battute d’arresto contro Trieste e Trento intervallate dall’acuto contro la Fortitudo Bologna. Le due sconfitte hanno permesso a Brindisi di accorciare le distanze con sole quattro lunghezze dalla vetta. Il campionato è di nuovo riaperto.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match Brescia – Olimpia Milano, in programma domenica 14 marzo alle ore 17:30, sarà visibile su Eurosport Player.

QUOTE
Decisamente favorita l’Olimpia Milano per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,22, mentre l’1 a 3,90.
Il 2 viene pagato a 1,20 da Eurobet; 1,20 da Unibet e a 1,18 da Planetwin.