Home > SPORT > Basket > NBA playoff: super gara 5 tra 76ers e Hawks

NBA playoff: super gara 5 tra 76ers e Hawks

Pallone da Basket con sfondo nero

PREVIEW PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS

Rovente gara 5 tra Philadelphia 76ers ed Atlanta Hawks. Un 2-2 pesantissimo che preannuncia una serie ancora lunga e che potrebbe essere indirizzata già dal prossimo match. Si torna sul parquet di casa di Philadelphia che vuole sfruttare questo aspetto per portarsi nuovamente in vantaggio. Di contro Atlanta vuole proseguire nel proprio sogno di vittoria con il nuovo progetto basato sui giovani. Si preannuncia una gara in cui i singoli potrebbero esaltarsi.

LA VIGILIA DEI PHILADELPHIA 76ERS

I ragazzi di coach Doc Rivers sanno la responsabilità di giocare questa serie per raggiungere la finale di conference. Tutto passa dalle prove di Embiid e Simmons veri aghi della bilancia. Per quanto riguarda il centro, le sue prestazioni vanno oltre le aspettative considerando i problemi fisici avuti. Discorso diverso per Simmons che è chiamato ad aumentare i giri del suo motore in vista della prossime sfide decisive. In gara 4 è arrivata una sconfitta di misura per 103 a 100.

LA VIGILIA DEGLI ATLANTA HAWKS

Vittoria in gara 1 ed in gara 4 con due sconfitte nel mezzo. C’è grande equilibrio nella serie contro Philadelphia ed Atlanta sa che deve dare il massimo per conquistare la finale di conference. Rispetto agli avversari, gli Hawks sembrano avere una maggiore forza nel collettivo. In particolare la forza fisica di Capela e Collins viene bilanciata dalla grande classe di Bogdanovic e di uno straordinario Young. In gara 4 il talento di casa ha messo a referto 25 punti e 18 assist.

PROBABILI FORMAZIONI PHILADELPHIA 76ERS – ATLANTA HAWKS

Philadelphia 76ers: Embiid, Simmons, Curry, Harris, Green.

Atlanta Hawks: Young, Bogdanovic, Collins, Capela, Huerter.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Philadelphia 76ers e Atlanta Hawks, in programma giovedì 17 giugno all’1:30, non sarà trasmesso in televisione.

QUOTE

Decisamente favoriti i Philadelphia 76ers per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,35, il 2 a 3,05.
L’1 viene pagato a 1,34 da Sisal.