Prosegue ad alto livello l’estate al Sesana di Montecatini. Appena spentasi l’eco del Gran Premio Città di Montecatini è subito il tempo dei prossimi appuntamenti. Sabato andrà in scena il Gran Premio Nello Bellei (euro 40.040, metri 2040), classiche di Gruppo III riservate ai quattro anni divisi fra maschi e femmine.
Maschi: Bonjovi Mmg il cavallo da battere
Fortunato al sorteggio, Bonjovi Mmg si presenta quale cavallo da battere. L’allievo di Dario Battistini e Giampaolo Minnucci resta su piazzamenti di valori nel circuito che conta e merita di tornare alla vittoria. 2,5 la quota proposta da BetFlag, azienda leader nel settore delle scommesse a quota fissa online. Gli avversari sono oltretutto in seconda fila, il che creerà loro problemi di traffico nella risalita, e rispondono ai nomi di Belzebù Jet, Banderas Bi e Billy Idol Jet.
Femmine: Alessandro Gocciadoro con Bahamia
FEMMINE – Reduce dal facile assunto da leader nel GP Città di Cesena, Bahamia ha la possibilità di doppiare a stretto giro di calendario quel successo nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2017. Allenata e interpretata in corsa da Alessandro Gocciadoro, la femmina vale pari per BetFlag, quindi una quota di 2. Brooklyn Lux, già a segno a Padova nel corso della stagione, e le due Ehlert Bonneville Gifont e Babirussa Jet le principali avversarie.
Scopri i numeri della corsa e le quote antepost informative divise tra maschi e femmine