Home > GUIDE > Guida casinò > Come vincere al Blackjack Online: Strategie e Tattiche Vincenti

Come vincere al Blackjack Online: Strategie e Tattiche Vincenti

Come vincere al BlackJack Online

Come vincere al BlackJack online? Esistono trucchi per ingannare la dea bendata?

I frequentatori assidui dei casinò sapranno già che per vincere al blackjack online occorre un’importante dose di fortuna, ma non solo. Se vuoi battere il banco, infatti, devi giocare d’astuzia! Combinando la fortuna con l’utilizzo di buone strategie e con le abilità del singolo giocatore, le probabilità di intascare una cospicua somma di denaro diventano decisamente più alte.

In questa guida ti segnaliamo una serie di consigli utili su come vincere al blackjack online, che tra i tanti vantaggi offre l’opportunità di giocare gratuitamente. Inoltre, tantissime piattaforme di gioco presenti sul web hanno creato articolati programmi di fidelizzazione del cliente con bonus e premi, a seconda delle abilità del giocatore e dei volumi giocati.

Su BetFlag, ad esempio, puoi giocare al blackjack online letteralmente da ogni dispositivo: smartphone, pc o tablet, a tuo piacimento.

Adesso non ti resta che scoprire come vincere al blackjack online con questo articolo firmato BetFlag News, in cui troverai diversi stratagemmi per aumentare in modo rapido e significativo la tua percentuale di vincita!

 

Sistema per vincere al Blackjack Online

Se sei giunto fin qui, vorrai di certo sapere come vincere al blackjack online: ricordati che prima di tutto occorre conoscere bene il gioco!

Facciamo quindi un breve ripasso sulle regole del Blackjack. Se sei alle prime armi e hai bisogno di una guida completa sul BlackJack, la potrai trovare qui!

Come ogni gioco d’azzardo, anche il BlackJack parte con la puntata iniziale, che non potrà essere ridotta durante il gioco. Di seguito, i giocatori otterranno due carte scoperte, mentre il banco disporrà per sé due carte, di cui una rivolta verso il basso.

Calcolata la somma in mano, lo scommettitore può procedere nel seguente modo: o stare, chiudendo il giro con il punteggio che già ha a disposizione, o chiedere un’altra carta. In questo caso, vale la regola base del BlackJack: chi sballa, cioè supera il 21, perde la puntata che viene intascata dal banco.

Fatto ciò, toccherà al dealer che prima mostrerà la sua hole card (la carta rivolta verso il basso) e poi inizierà a darsi carte fino a quando non raggiungerà un punteggio di almeno 16. Una volta che anche il banco si sarà fermato, si confronta il valore del mazziere con quella dei giocatori: la mano che avrà il numero più vicino a 21 sarà quella vincente.

Nel caso di pareggio, detto Push, con due mani dello stesso valore, o si restituiscono ai giocatori le loro scommesse oppure si considera il Push un favore del rivenditore, a seconda della variante di BlackJack a cui si sta giocando.

 

I Trucchi per vincere al Blackjack Online

Come abbiamo già detto nei precedenti paragrafi, nel Blackjack una buona dose di fortuna è fondamentale per uscire vincitori, ma se saprai applicare una serie di trucchetti durante le diverse mani, le tue probabilità di vincita possono salire notevolmente.

Ecco, quindi, 5 trucchi per vincere al blackjack online:

  1. Una strategia frequentemente usata è quella di considerare il calcolo delle probabilità. In questo può benissimo aiutarti la rete, che dispone di numerose tabelle che suggeriscono la migliore opzione da seguire, secondo le possibilità di un preciso momento del gioco.
  2. Un altro trucco utile è tenere il conteggio delle carte uscite durante il gioco. Avendo a mente i valori usciti, per lo scommettitore sarà più semplice considerare se ha buone possibilità di avvicinarsi al 21 o, al contrario, di sballare.
  3. Un altro sistema molto efficace per vincere al BlackJack online è raddoppiare la propria puntata nel caso in cui si abbiano due carte con un punteggio pari a 10 all’inizio di una mano. Chiaramente questa modalità funziona solo se il dealer possiede una carta di
    valore 9 o più bassa, seppur la percentuale che ottenga un buon punteggio senza sballare rimanga molto bassa.
  4. Nel caso in cui il dealer possegga una carta di valore 7 e il giocatore abbia invece una coppia di 9, la migliore strategia è quella di stare. Con un punteggio di 18, infatti, si hanno più probabilità di vincere la mano rispetto al banco, che invece rischia di sballare.
  5. Infine, un altro trucco per vincere al BlackJack online è richiedere lo split della coppia nel caso in cui le due carte servite dal dealer siano una coppia di 8. Questo perché, giocando due mani separate, ci sono più possibilità di ottenere un buon punteggio,
    piuttosto che giocare una mano unica e rischiare di sballare.

 

Vincere al Blackjack Online: i Consigli di BetFlag

Insomma, la vera strategia per vincere al BlackJack online sta nel capire quando restare in gioco e quando invece decidere di stare, a seconda della forza della mano del banco.

Il consiglio che ti diamo è il seguente: non concentrarti troppo soltanto sul tuo punteggio, ma presta particolare attenzione anche alla carta di cui dispone il banco! Sarà proprio questa e farti comprendere verso quale direzione proseguirà il gioco e, di conseguenza, quale strategia dovrai mettere in atto per avere la meglio sulla dea bendata.

Inoltre, viste le numerose varianti che questo gioco offre, un consiglio sicuramente valido per gli scommettitori con poca esperienza è di iniziare a muovere i primi passi optando per la versione tradizionale, in modo da imparare al meglio le basi del gioco e, di conseguenza,
aumentare fin dall’inizio le probabilità di vincere al BlackJack online.

In conclusione, ricordati che il BlackJack è (forse) l’unico gioco al tavolo in cui le probabilità di successo del banco e del giocatore sono quasi alla pari: adotta le strategie che ti abbiamo citato e non te ne pentirai!