Home > CASINÒ > Casinò Online > Le nuove roulette firmate Microgaming al Casinò di BetFlag

Le nuove roulette firmate Microgaming al Casinò di BetFlag

Roulette Microgaming

Sono sbarcate su BetFlag le nuove ‘Real Roulette’ firmate Microgaming, pronte a soddisfare le esigenze di gioco di una clientela sempre più vasta e diversificata:  Real Roulette with SaratiReal Roulette with BaileyReal Roulette with HollyReal Roulette with Caroline.

Con le nuove ‘Real Roulette’, anche da neofita, è possibile giocare ad uno dei grandi classici del mondo dei Casinò: la roulette francese e grazie ai video di alta qualità ogni giocatore potrà vivere una esperienza fluida e senza interruzioni, su tutti i dispositivi e in qualsiasi momento.

Real Roulette con le croupier Sarati, Bailey, Holly e Caroline

Real Roulette with Sarati al Casinò di BetFlag

Basta poco per lasciarsi affascinare dalla bellezza delle croupier Sarati, Bailey, Holly e Caroline e vivere l’atmosfera elegante e raffinata dei nuovi giochi Real Roulette Microgaming. Ciascun gioco è inserito in una lussuosa ambientazione privata per offrire al giocatore la sensazione di una diretta interazione con la croupier, cogliendo l’elettrizzante atmosfera del casinò ma con la comodità del gioco online.

Real Roulette with Caroline al Casinò di BetFlag Real Roulette with Holly al casinò di BetFlag Real Roulette with Caroline al Casinò di BetFlag

Cosa aspetti? Accedi al casinò online, scegli il tuo numero fortunato, effettua la tua puntata e vinci fantastici premi. Se preferisci prima scoprire regole e trucchi su come giocare alla roulette o agli altri giochi casinò puoi consultare le nostre guide


Scopri Crazy Time, uno dei giochi più belli del Casinò Live Online di BetFlag.