Home > SPORT > Basket > Basket, NBA finals: nella notte gara sei tra Bucks e Suns

Basket, NBA finals: nella notte gara sei tra Bucks e Suns

NBA: Miami contro Golden State

PREVIEW MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS

Questa notte andrà in scena gara-sei della finalissima NBA tra Milwaukee Bucks e Phoenix Suns. La serie conclusiva di questa stagione potrebbe avere il suo epilogo già nelle prossime ore, con i padroni di casa che sono avanti tre a due e che vorrebbero chiudere definitivamente la pratica senza dover ricorrere a gara-sette. Nelle cinque sfide precedenti a questa gli ospiti erano partiti alla grande con due successi nelle prime due uscite. Poi è iniziata la rimonta dei Bucks, capaci di ribaltare completamente la situazione e portarsi a un passo da un trionfo che manca da cinquant’anni.

LA VIGILIA DEI MILWAUKEE BUCKS

Grazie a una giocata sensazionale di Holiday nel finale di gara-cinque, i Milwaukee Bucks cominciano ad assaporare il gusto del successo. Come anticipato in precedenza, i Bucks potrebbero tornare a scrivere il proprio nome nell’Olimpo del basket americano mezzo secolo più tardi dall’ultima volta. Inoltre, tra le mura amiche del Fiserv Forum, la formazione allenata da coach Budenholzer vanta un record di 9-1 nei play-off di quest’annata sportiva. Sarà lo straordinario talento di Giannis Antetokounmpo a mettere il sigillo sulla finale?

LA VIGILIA DEI PHOENIX SUNS

Dopo un avvio sicuramente importante, i Phoenix Suns hanno subito la rimonta degli avversari, che li hanno messi con le spalle al muro. Per la prima volta in questa post-season, la compagine guidata da Williams affronta un match a rischio eliminazione, con un solo risultato a propria disposizione per prolungare la sfida. L’inerzia è tutta a favore dei Bucks, che godranno anche della spinta del proprio pubblico. Nella conferenza stampa pre-partita Booker si dice fiducioso e desideroso di riaprire i giochi.

PROBABILI FORMAZIONI

Milwaukee Bucks: Holiday, Middleton, Tucker, G. Antetokounmpo, Lopez. All. Budenholzer

Phoenix Suns: Paul, Booker, Bridges, Crowder, Ayton. All. Williams

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Milwaukee Bucks e Phoenix Suns, valevole per gara sei della finale play-off della NBA, è in programma la notte che viene alle ore 3.00 (orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite, e in streaming sull’app Sky Go, per i clienti Sky.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, i Milwaukee Bucks sono favoriti alla vittoria finale, e conseguentemente alla conquista del titolo, con l’1 bancato a 1,48, mentre il 2 viene quotato 2,52. Altri bookmakers, come Eurobet e Planetwin365, propongono l’1 a 1,47; Sisal, invece, lo mette a lavagna a 1,45.