PREVIEW CREMONESE – REGGINA
Si disputerà allo stadio «Zini» di Cremona, sabato 2 aprile alle 14, l’incontro di calcio fra la Cremonese e la Reggina, valevole per la trentaduesima giornata del campionato di serie B.
Campionato cadetti che torna dopo la sosta per le nazionali e riprende con una partita molto importante per la zona alta della classifica. Specialmente per i grigiorossi che guidano la graduatoria, con un punto di vantaggio sul Pisa e due sul Monza, terzo. Lombardi che sognano ad occhi aperti il ritorno nella massima serie, Reggina che si trova in una posizione tranquilla di classifica.
Per i bookmakers favorita è la formazione di casa.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese, prima della sosta, aveva ottenuto due successi consecutivi che l’hanno lanciata al comando della classifica superando il Pisa. Ma la lotta per i primi due posti in graduatoria vede ben cinque squadre in un fazzoletto di cinque punti e, quindi, i grigiorossi non si possono concedere pause. Mister Pecchia recupera quattro elementi reduci dagli appuntamenti con le rispettive nazionali, Okoli, Gaetano, Carnesecchi e Fagioli, ma dovrà fare i conti con il probabile forfait di Valeri.
LA VIGILIA DELLA REGGINA
La Reggina si trova in mezzo al guado. Squadra praticamente salva e a sei punti dall’Ascoli, ultima formazione che occupa un posto nella griglia playoff. Mister Stellone dovrebbe schierare il 3-5-2 con Menez dentro dal primo minuto, mentre in difesa si va verso la conferma del trio Cionek-Amione-Di Chiara, in mezzo al campo spazio a Hetemaj, Crisetig e Folorunsho.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Okoli, Sernicola; Fagioli, Valzania; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.
REGGINA (3-5-2): Turati; Cionek, Amione, Di Chiara; Kupisz, Hetemaj, Crisetig, Folorunsho, Giraudo; Menez, Montalto. Allenatore: Stellone.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio tra la Cremonese e la Reggina, in programma sabato 2 aprile alle 14, valevole per la 32esima giornata del campionato di serie B sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
QUOTE
Favorita la Cremonese, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei padroni di casa a 1.60, il pareggio vale 3.80 volte la posta, il successo della Reggina è quotato a 5.85.
Bet 365 e Snai propongono l’1 a 1.57.