Home > SPORT > Altri Sport > Volley Nations League 2022, Brasile-Polonia: Preview, Dove Vederla e Quote

Volley Nations League 2022, Brasile-Polonia: Preview, Dove Vederla e Quote

Volley SuperLega: Trento Monza

PREVIEW BRASILE – POLONIA

La Volley Nations League è ripartita con la seconda settimana dopo una decina di giorni di pausa. Il teatro dove andranno in scena le gare di uno dei due raggruppamenti è l’Arena Armeec di Sofia, in Bulgaria, che nel pomeriggio di domani ospiterà la sfida tra Brasile e Polonia. Al momento le due squadre sono separate da tre lunghezze in classifica e occupano rispettivamente la nona e la quarta posizione. Negli ultimi cinque incroci tra queste due nazionali, di cui tre nelle precedenti due edizioni di questa competizione, si è verificato un dominio piuttosto evidente da parte dei padroni di casa, che si sono imposti quattro volte. Gli ospiti, invece, hanno avuto la meglio in una sola occasione.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Nelle prime due partite di questo torneo, il Brasile aveva fatto l’en-plein, raccogliendo il bottino pieno contro Australia e Slovenia. Successivamente qualcosa si è inceppato nell’ingranaggio della formazione guidata da Renan Dal Zotto, che ha dovuto arrendersi prima agli Stati Uniti e poi alla Cina. Proprio gli orientali in quell’occasione hanno strappato il loro primo successo. La selezione verdeoro non può permettersi di essere esclusa dalla Final Eight, per cui già a partire da domani dovrà invertire la rotta.

LA VIGILIA DELLA POLONIA

A differenza degli avversari di giornata, fino a questo momento la Polonia ha offerto un rendimento decisamente soddisfacente. Infatti, la compagine allenata da Nikola Grbic, reduce dall’amaro addio da coach di Perugia, ha ottenuto 9 punti, frutto di tre vittorie e una sola battuta d’arresto. Il collettivo biancorosso ha la possibilità di centrare il terzo successo di fila, che potrebbe proiettarlo a ridosso della vetta della classifica. Inoltre, c’à la volontà di riscattare il secondo posto della passata edizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Brasile e Polonia, valevole per la prima giornata della Week 2 di Volley Nations League, è prevista per domani pomeriggio alle ore 16.00 (fuso orario italiano). Nessuna emittente televisiva e streaming coprirà la diretta dell’evento, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti sui portali web specializzati oppure sui profili social ufficiali delle due nazionali.

QUOTE

Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, al match della Volley Nations League contro il Brasile, la Polonia si presenta con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria esterna (2) è bancata a 1,48, mentre l’1 viene messo a lavagna a 2,38.

Scopri tutte le Quote Sportive e le manifestazioni sul Volley!