Home > GUIDE > Guida Scommesse e Gioco da App > Come Giocare ai Giochi di Carte da Dispositivo Mobile (Android e iOS)

Come Giocare ai Giochi di Carte da Dispositivo Mobile (Android e iOS)

Come Scommettere ai Giochi di Carte da Dispositivo Mobile

Il gambling prevede generalmente una buona dose di fortuna, in una danza continua di coincidenze con la dea bendata che determina la vittoria finale. Ma non tutti i giochi d’azzardo si basano interamente sulla sorte: con l’espressione Skill Games si indicano tutti i più popolari giochi di carte, partite in cui sono le abilità strategiche sono fondamentali.

Facciamo un tour tra i giochi di abilità più popolari e vediamo come utilizzare uno smartphone o un tablet per giocare ai giochi di carte tramite le migliori app o Casinò Online.

I Giochi di Carte Online più Popolari

Gli skill games sono stati legalizzati dall’ADM nel 2006, e costituiscono oggi una fetta consistente del mondo del gambling online. Tutti i giochi di carte sono considerati skill games, tra questi troviamo gli immancabili Uno e Asso Pigliatutto, il Burraco, Scala 40 (ecco come si gioca a Scala 40), Briscola, Tresette, Scopa, Poker a 5 Carte, Sette e Mezzo e molti altri.

Si tratta di giochi decisamente popolari poiché consentono di scommettere utilizzando solo pochi centesimi, ma è necessaria una buona dose di capacità personali per arrivare alla vittoria. Quando un giocatore con esperienza elabora e sfrutta strategie funzionali e ragionate, aumentano le probabilità di portare a casa una vincita consistente.

Un vantaggio che attira gli appassionati è senza dubbio la vastità dell’offerta: la digitalizzazione ha portato gli utenti a poter passare da un gioco all’altro in pochi secondi, in un ventaglio di opzioni che soddisfa le esigenze delle più disparate età e inclinazioni.

Perché Giocare ai Giochi di Carte Online

Come detto, uno dei punti forti dei casinò online è la quantità di giochi disponibili, soprattutto per quanto riguarda gli skill games. Spesso si trova un’intera sezione della piattaforma dedicata ai giochi di carte, continuamente aggiornata con nuove interfacce e con i giochi più popolari del momento.

Giocare a carte su un casinò online può diventare anche molto conveniente: le piattaforme di gambling mettono a disposizione degli utenti ricchi Bonus Senza Deposito, Promozioni di Benvenuto, tornei settimanali con montepremi che permettono di incrementare notevolmente le proprie vincite. I bonus senza deposito sono gratuiti e vengono erogati quando l’utente si iscrive alla piattaforma di gambling, invece le promozioni e i bonus benvenuto entrano in gioco nel momento in cui viene effettuato un primo deposito.

Come giocare ai Giochi di Carte tramite Mobile

Giocare a carte tramite un dispositivo mobile, come uno smartphone o un tablet, ha notevoli vantaggi in termini di praticità e comodità. I gamblers appassionati possono decidere di iniziare a giocare in qualsiasi luogo provvisto di connessione a internet, ottimizzando i tempi o intrattenendosi durante momenti di noia direttamente dal proprio salotto.

È possibile scegliere di giocare ai giochi di carte sulle principali piattaforme di gambling tramite web app, quindi accedendo al portale tramite browser, oppure scaricare un’applicazione dedicata.

I casinò online più popolari hanno realizzato delle pratiche app, complete e vantaggiose, per rendere il momento del gioco ancora più fluido e divertente. BetFlag ha realizzato per i giocatori appassionati una serie di Applicazioni per Scommettere, con versioni adatte sia per  Scommettere da Android sia per  Scommettere da iOS.

Scannerizzando un semplice codice QR è possibile scaricare l’App per Giochi di Carte di BetFlag: una piattaforma interamente dedicata all’arte degli skill games, provvista di tutti i giochi più popolari tra amatori e professionisti delle carte. Basterà scaricare l’applicazione tramite Play Store o App Store, registrarsi o accedere per iniziare a giocare e ricevere i tanto desiderati bonus benvenuto.