PREVIEW BARCELLONA – VIRTUS BOLOGNA
In campo Barcellona-Virtus Bologna, sfida valida come diciassettesima giornata dell’Eurolega 2022/2023. Dopo l’importantissima vittoria contro il Fenerbahce, la formazione di coach Scariolo è attesa da un altro impegno di altissimo livello contro i blaugrana. I catalani, primi in classifica, sono reduci dalla discussa vittoria contro la Stella Rossa di Belgrado. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di giovedì 5 gennaio.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Barcellona in testa alla classifica dell’EuroLega grazie ad un cammino straordinario e continuo, nell’ultima giornata è arrivata la vittoria contro la Stella Rossa, successo quello ottenuto dai blaugrana che ha lasciato qualche polemica. 16 partite giocate: 11 vittorie 5 sconfitte.
LA VIGILIA DELLA VIRTUS BOLOGNA
La vittoria sul Fenerbahce ha rilanciato le speranze della Virtus Bologna che, però, non sono ancora tra le prime 8 della classifica in questa Regular Season di Eurolega. Servirà una vittoria di spessore per poter avvicinare la zona di competenza. Ma il Barcellona è un osso duro: 11-5 il record attuale dei catalani, primi in graduatoria insieme con il Baskonia. 16 partite giocate: 7 vittorie 9 sconfitte.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Barcellona e Virtus Bologna sarà visibile in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go e NowTV, oppure, ancora, su Eleven Sports.
QUOTE
Decisamente favorito il Barcellona per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.16, il 2, vittoria della Virtus Bologna a 4,50. Il successo dei felsinei è proposto da Eurobet e Bet365 a 4,00 da Goldbet.