PREVIEW TORINO-NAPOLI
Torino e Napoli si affronteranno alle 15 di domani, domenica 19 marzo, per la 27ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno vinto le ultime due trasferte in casa dei granata, rimanendo imbattuti da 8 gare in questo impianto. Il successo interno del Torino sul Napoli più recente risale al 2015, quando Kamil Glik decise la gara segnando il gol del definitivo 1-0.
LA VIGILIA DEL TORINO
Juric dovrà resistere alle assenze di Miranchuk e Karamoh in trequarti, compensate dal recupero di Vlasic che tornerà in campo dal primo minuto. Insieme al croato si muoverà Radonjic alle spalle di Sanabria unica punta. Sugli esterni Singo e Rodriguez sono favoriti su Aina e Vojvoda per la titolarità, mentre a centrocampo in coppia con Ilic giocherà uno tra Ricci e Linetty, alla pari nel ballottaggio. In difesa ci sarà Schuurs centralmente, con Buongiorno e uno tra Gravillon e Djidji in veste di braccetto. In porta non si tocca Milinkovic-Savic.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Luciano Spalletti schiererà i suoi con il consueto 4-3-3, l’unico indisponibile sarà Raspadori, come confermato oggi dal tecnico in conferenza stampa. Dopo la partita di Champions, Meret tornerà titolare anche in campionato con Di Lorenzo, Rrhmani e Kim a difenderlo. Nella corsia sinistra gli azzurri recuperano Mario Rui, che ha scontato i due turni di squalifica ed è leggermente favorito su Oliveira. Ci saranno anche gli intoccabili Anguissa e Lobotka, insieme a loro più Zielinski di Elmas. Nessun dubbio anche sulla presenza di Osimhen e Kvaratskhelia, mentre per l’ala destra si rinnova il ballottaggio tra Lozano e Politano.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Torino e Napoli verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Napoli favorito a 1.80. Lo stesso risultato si trova anche a 1.75 su Bet365 e a 1.78 su Eurobet e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata