PREVIEW RANDERS-AARHUS
Randers e Aarhus si affronteranno alle 19 di domani, martedì 30 maggio, per i playoff della Superliga danese. Le due squadre hanno meritato questo risultato chiudendo la regular season tra le prime 6, seppur ben distanziate dalle squadre di vertice. Domani si affronteranno al Cepheus Park di Randers, dove l’Aarhus ha vinto la sua ultima trasferta solo 2 mesi fa. In quell’occasione gli ospiti hanno ottenuto un importantissimo 1-2, che ha pesato molto anche sul loro piazzamento in regular season.
LA VIGILIA DEL RANDERS
Il Randers ha chiuso la prima fase del campionato al 5° posto in classifica con 32 punti in 22 partite. Un rendimento di alto profilo, che però ha subito un grave tracollo nei playoff, con la squadra che è scivolata alla 6ª e ultima posizione tra i club in lotta per il titolo. La vetta, così come le altre posizioni del podio, si trova ormai al di fuori della portata del Randers, che può ambire massimo al penultimo posto. La squadra si avvicina al match con pochi stimoli e con un ruolino di marcia macchiato da una serie di 4 sconfitte consecutive che va avanti dal 30 aprile.
LA VIGILIA DELL’AARHUS
L’Aarhus ha raggiunto la 4ª posizione in regular season, totalizzando 3 punti in più dei loro prossimi avversari. Durante i playoff la squadra ha mantenuto questo piazzamento, ancora insufficiente per poter giocare in Europa il prossimo anno. Il 3° posto, che invece li porterebbe ai preliminari di Conference League, è ancora alla portata. Al momento questo slot è occupato dal Viborg, che vanta 3 punti in più dell’Aarhus, avendo però giocato una partita in più. Nell’ultima l’Aarhus ha dovuto ingoiare un boccone amaro per mano del Copenhaghen, che gli ha rifilato un 4-3 con continui ribaltamenti nel punteggio. Il gruppo dovrà farsi forte e assorbire subito un duro colpo, arrivato dopo 4 risultati utili consecutivi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
RANDERS (4-4-2): Carlgren; Klysner, Kudsk, Andersson, Nordli; Kopplin, Johnsen, Enggaard, Kaastrup; Bundgaard, Odey. All. Bertelsen
AARHUS (3-4-3): Hansen; Molgaard, Tingager, Bisseck; Beijmo, Yakob, Poulsen, Links; Bjur, Mortensen, Anderson. All. Rosler
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Superliga tra Randers e Aarhus non verrà trasmessa da emittenti italiane.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Aarhus favorito a 1.97, con il Randers che insegue a 3.55 e la X a 3.45. La vittoria degli ospiti si trova anche a 1.85 su William Hill e a 1.90 su Sisal e Snai.
Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.