Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Hamrun Spartans riceve il Maccabi Haifa

Champions League: l’Hamrun Spartans riceve il Maccabi Haifa

sassuolo napoli

PREVIEW HAMRUN SPARTANS-MACCABI HAIFA

Hamrun Spartans e Maccabi Haifa si affronteranno alle 20:00 di domani, martedì 11 luglio, per i preliminari della Champions League 2023/24. La partita si giocherà al Centenary Stadium di Ta’ Qali a Malta, in casa degli Spartans. La gara di ritorno è invece in programma per le 19 del 18 luglio al Sammy Ofer Stadium di Haifa. Gli israeliani sono gli ovvi favoriti per la vittoria finale, i campioni maltesi dovranno infatti compiere un vero e proprio miracolo per passare al turno successivo.

LA VIGILIA DELL’HAMRUN SPARTANS

L’Hamrun Spartans ha vinto il campionato maltese con un ampio margine rispetto alle inseguitrici, andando a +19 dal Birkirkara 2° in classifica. Il grande condottiero di questo successo è stato Elvis Mashinke, attaccante congolese che ha realizzato 18 reti in 26 presenze, 6 dei quali nelle ultime 6 presenze di campionato. La rosa gode anche di una discreta presenza italiana, la panchina del club è stata affidata infatti a Luciano Zauri, mentre tra i calciatori figura anche Federico Marchetti.

 LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Nel mese di maggio il Maccabi Haifa si è laureato campione d’Israele lasciandosi alle spalle l’Hapoel Beer Sheva e il Maccabi Tel Aviv. Un altro successo che ha avvicinato la squadra alla seconda presenza consecutiva in Champions League. Terminate la gare ufficiali gli israeliani hanno iniziato una lunga trafila di amichevoli che fin qui non hanno portato bene alla formazione di Bakhar. Delle ultime 5 gare disputate il Maccabi ne ha infatti perse ben 3, riuscendo a battere solamente l’Arsi e l’Universitatea Cluj.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HAMRUN SPARTANS (3-4-3): Marchetti; Sanchez, Bilic, Borg; Mbong, Kristic, Prsa, Camenzuli; Ederson, Montebello, Jonny. All. Zauri.

MACCABI HAIFA (4-3-3): Mishpati; Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Abu Fani, Saba; Atzili, Pierrot, David. All. Bakhar.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Hamrun Spartans e Maccabi Haifa non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Maccabi Haifa favorito a 1.37, segue la X a 4.70 e l’1 a 7.45. La vittoria degli israeliani si trova anche a 1.33 su Bet365, William Hill e a 1.34 su Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata