PREVIEW INDEPENDIENTE-BOCA JUNIORS
La sfida di Liga Profesional tra Independiente e Boca Juniors si giocherà domani, sabato 29 luglio alle 22:00, per la 27ª giornata del campionato argentino. La gara sarà ospitata dallo stadio Libertadores de América di Avellaneda, in provincia di Buenos Aires. L’ultimo incontro tra le due formazioni in questo impianto risale al 27 febbraio del 2022, quando il match terminò in parità sul 2-2 dopo una doppietta di Dario Benedetto.
LA VIGILIA DELL’INDEPENDIENTE
L’Independiente ha perso l’ultima partita in casa dell’Atletico Tucuman per 1-0. La squadra sta attraversando una stagione molto complicata, che al momento li vede in 23ª posizione, in piena lotta per la salvezza. Fin qui il club ha totalizzato solamente 28 punti in 26 partite, riuscendo a conservare comunque 9 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Al contempo difficilmente l’Independiente riuscirà a risollevarsi in tempo per compiere una miracolosa rimonta e qualificarsi alla Copa Sudamericana. L’unica priorità della squadra resta dunque la salvezza.
LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS
Il Boca Juniors ha messo in serie 7 risultati utili consecutivi, racimolando nel mezzo anche 6 vittorie. L’ultimo successo degli Xeneizes risale solamente a 3 giorni fa, quando la squadra ha battuto per 2-1 il Newells Old Boys, anche grazie al gol decisivo del classe 2002 Cristian Medina. Le ultime prestazioni hanno consentito al Boca di risalire la classifica fino all’8° posto in classifica, riuscendo a riagganciare le posizioni buone per partecipare alla prossima Copa Sudamericana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INDEPENDIENTE (4-4-2): Rey; Ostachuk, Laso, Baez, Costa; Barcia, Ortiz, Marcone, Martin Sarrafiore; Martinez, Canteruccio. All. Zielinski
BOCA JUNIORS (5-3-1-1): Garcia; Weigandt, Figal, Valdez, Valentini, Fabra; Fernandez, Fernandez, Barco; Medina; Miguel Merentiel. All. Almiron
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Liga Profesional tra Independiente e Boca Juniors non sarà trasmessa da emittenti italiane.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Independiente leggermente favorito a 2.78 contro il 2.85 del Boca Juniors. La quota più bassa è invece riservata alla X, che si trova a 2.70. Il pareggio viene dato anche a 2.60 da Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata