Home > SPORT > Calcio > Premier League: Manchester United e Wolwerhampton Wanderers, preview

Premier League: Manchester United e Wolwerhampton Wanderers, preview

Qualificazioni Mondiali

Esordio facile in Premier per il Manchester United?

Lunedì prima uscita stagionale contro il Wolwerhampton Wanderers. L’1 a 1,30, il 2 a 9,25

Tra le gare che propone la Premier League inglese in campo in questo prossimo weekend con le partite della prima giornata riflettori puntati anche su Manchester United e Wolwerhampton Wanderers in programma lunedì prossimo 14 agosto alle 21 ora locale all’Old Trafford.

Di fronte un Manchester, terzo la scorsa stagione, che ritenterà la corsa al titolo di campione d’Inghilterra che, dopo anni di dominio assoluto, non ne vince uno dalla stagione 2012/2013, ed un avversario che si è lasciato alle spalle un campionato senza infamia e senza lode con soli quarantuno punti all’attivo, molto meno della metà dei campioni del City.

Intensa è stata l’attività di mercato dei padroni di casa voluta dal tecnico Ten Hag che oltre a sostituire il portiere di lunga data David de Gea con André Onana prelevato dall’Inter, hanno contrattualizzato il talentuoso centrocampista Mason Mount e il danese dell’Atalanta Rasmus Hojlund, al momento infortunato.

Di contro il nuovo allenatore degli ospiti Gary O’Neil, reduce da una stagione con salvezza del Bournemouth, subentrato al deludente Julen Lopetegui, continuerà a contare anche del capitano Max Kilman a cui era fortemente interessato il Napoli. Nessun pareggio tra le due squadre nelle ultime cinque uscite ufficiali con lo United in grado di vincerne quattro tranne quella del 3 gennaio dello scorso anno a Londra decisa da un gol di Joao Moutinho all’82°.

FORMAZIONI

Nel Manchester United per l’occasione farà il suo esordio tra i pali Onana e potrà contare su una linea di difensori a quattro con i due centrali Varane e Martinez e i terzini Wan-Bissaka a destra e Shaw a sinistra.

In mediana Casemiro e Eriksen con a centrocampo Mount, Fernandes e Antony ad agire alle spalle della punta Rashford.

O’Neil, di contro, proporrà in porta José Sá ultimo di una retroguardia a quattro con Dawson e Kilman al centro ed i laterali Ait-Nouri a destra e Semedo a sinistra.

Il reparto offensivo potrà contare su un tridente probabilmente composto da Neto, Cunha e Sarabia sorretti da un centrocampo composto da Nunes al centro Lemina sulla corsia di destra e Hodge sul versante opposto.

LE QUOTE

Disco verde dei quotisti di BetFlag che bancano favorita la squadra di casa con l’1 basso a 1,30, ben distante dal 2 a 9,25 e con l’X che moltiplica per 5,55. Ed inoltre, la doppia chance 1X è offerto a 1,07, 12 a l,12 e 2,85 l’X2 con il goal a 1,97 e il non goal a 1,75.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata