PREVIEW PINETO – PESCARA
Si disputerà mercoledì 11 ottobre, alle 20.45, la gara valevole quale recupero della quinta giornata del girone B di Serie C, fra il Pineto e il Pescara (si giocherà all’«Adriatico-Cornacchia» davanti a oltre 8 mila spettatori).
Partita molto importante per entrambe, per i padroni di casa che vanno alla ricerca della terza vittoria in campionato e per gli ospiti che, in caso di affermazione, tornerebbero al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Torres, prima a punteggio pieno, con 21 punti in sette gare.
La gara si sarebbe dovuta giocare lo scorso 24 settembre, ma venne rinviata perché lo stadio abruzzese era impegnato con gli Europei Master di atletica leggera.
Per i bookmakers, favorita è il Pescara.
LA VIGILIA DEL PINETO
Il Pineto si sta ben disimpegnando in questo girone B di serie C. Otto punti conquistati in sei gare, frutto di 2 vittorie, due pareggi e due sconfitte, sei gol messi a segno e sei subiti. Numeri di una squadra equilibrata quella pinetese, reduce dall’affermazione di domenica scorsa, quando a cadere sotto i colpi di Gambale e compagni è stato il Pontedera, battuto con un perentorio 4 a 1.
Pineto che, causa i lavori di ammodernamento del proprio campo, farà da padrone di casa del match nel salotto dei pescaresi.
LA VIGILIA DEL PESCARA
Per il Pescara sarà la quarta partita delle otto in programma in meno di un mese. Un tour de force per i ragazzi allenati da Zdenek Zeman. Pescara reduce dal blitz di Ferrara con la Spal. Terzo posto in classifica per i biancazzurri, a una sola lunghezza dal Cesena, secondo e a cinque dalla battistrada Torres, al momento autentica schiacciasassi, avendo vinto tutte e sette le partite sin qui disputate.
Il Pescara, dal canto suo, ha vinto le ultime quattro partite di campionato disputate e non intende fermarsi. Mister Zeman, per la gara di mercoledì sera, non dovrebbe effettuare turn over, ma solo pochi e mirati cambi. Dubbio in avanti, si fa strada l’ipotesi Vergani in qualità da centravanti, ma Cuppone, alla fine, potrebbe spuntarla.
PROBABILI FORMAZIONI
PINETO (3-5-2): Tonti; Evangelisti, Ingrosso, Marafini; Della Quercia, Schirone, Amadio, Germinario, Borsoi; Volpicelli, Chakir. All. Amaolo.
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi, De Marco, Squizzato, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. All. Zeman.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Pineto-Pescara in programma mercoledì 11 ottobre alle 20.45, sarà visibile, in diretta, sui canali Sky, sull’app Sky Go e, in streaming, su NOW Tv.
QUOTE
Favorito è il Pescara per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.93, l’X a 3.65, mentre il successo del Pineto (1) si trova a lavagna a 3.50.
L’opzione Gol è bancata a 1.68, la NoGoal a 2.05.
Starcasinò propone il 2 a 1.85, PlanetWin a 1.86.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata