PREVIEW FOGGIA – BRINDISI
Torna in campo la Serie C con la sfida tra Foggia e Brindisi, gara valida come ottava giornata di andata del campionato del Girone C, le due compagini si affronteranno domani alle ore 16:15 sul campo dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia.
LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia è reduce dal pareggio ottenuto contro il Monopoli nell’ultima gara di campionato giocata lo scorso 8 ottobre. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha totalizzato tre vittorie e due pareggi, una cammino che permette alla formazione foggiana di navigare in zone abbastanza importanti della classifica del girone C. Contro il Brindisi mister Cudini si affida alla coppia d’attacco Peralta-Tonin, mentre la difesa a 4 è formata da Salines, Carillo, Riccardi, Rizzo. In porta confermato Nobile.
LA VIGILIA DEL BRINDISI
Il Brindisi arriva alla sfida con il Foggia dopo aver pareggiato contro la Juve Stabia per 1-1. Nelle ultime cinque partite la formazione ospite ha totalizzato tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta quella maturata contro il Benevento nella gara del 25 settembre scorso. Contro il Foggia mister Danucci punta su Bunino come unica punta, e alle sue spalle si affida al trio fantasia Albertini, Fall, Costa. In porta Saio, mentre la difesa a quattro sarà composta da Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao.
PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi, Rizzo; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin.
Allenatore: Mirko Cudini.
BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao; Malaccari, Ceesay; Albertini, Fall, Costa; Bunino.
Allenatore: Ciro Danucci.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Foggia e Brindisi che si giocherà il 14 ottobre alle 16:15 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Foggia, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Brindisi (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brindisi (2) a 4,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata