Home > CAVALLI > Daughter, San Paolo di gloria

Daughter, San Paolo di gloria

Daughter

Subito al comando, la portacolori della Carsko allenata e interpretata da Alessandro Gocciadoro vince a media di 1.14.1 sui 2000 metri. Dalì Prav completa l’en plein di scuderia

Tutto fatto, presto fatto, ben fatto. Daughter As ha tenuto fede al ruolo di favorita domenica pomeriggio all’ippodromo di Montegiorgio nel Gran Premio San Paolo-Memorial Mario Matti (Euro 37.400, metri 2060), Gruppo 3 riservato ai 4 anni.

La portacolori della Carsko, allenata e interpretata da Alessandro Gocciadoro, ha preso in breve il comando delle operazioni e da leader ha controllato la situazione a piacimento per svettare in fondo a media di 1.14.1 sul doppio chilometro.

A completare il successo del team di Noceto è venuto il posto d’onore di Dalì Prav che dal fondo per linee interne ha pizzicato Due Italia, appostata alle spalle della battistrada sul percorso.

L’atteso Denzel Treb – avversario dichiarato di Daughter – si è invece esaurito al largo per calare nettamente in fondo, così come Daniele Jet che l’aveva seguito sul percorso.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata