NBA: GOLDEN STATE WARRIORS CONTRO MINNESOTA TIMBERWOLVES
Una grande delusa ed una sorpresa di questo inizio di stagione. Per quanto riguarda la Western Conference NBA, i Golden State Warriors ospitano alla Baia gli ambiziosi Minnesota Timberwolves. Sarà l’occasione per la squadra ospite di misurarsi contro un team consolidato, vincente ed esperto. La franchigia di Steve Kerr sta faticando in questa prima parte di regular season. L’esperimento Chris Paul, dopo un ottimo inizio, non sta trovando continuità nel quintetto base. Allo stesso tempo il solo Curry sta mantenendo livelli alti e costanti. La classifica, infatti, recita sei vittorie e cinque sconfitte in undici gare. Nel particolare quattro KO nelle ultime cinque uscite e ben tre consecutivi. Di contro i Timberwolves volano al terzo posto e con due gare in meno rispetto agli Warriors. E’ una delle squadre più in forma al momento ed ha inanellato solo vittorie nelle ultime cinque uscite. Il conto delle sconfitte, al momento, è fermo a due.
DOVE VEDERLO
Il match tra Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves, in programma mercoledì 15 novembre alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Leggermente favoriti i Golden State Warriors per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.77, il 2 a 1.98.
L’1 viene proposto a 1.75 da Eurobet; a 1.75 da Goldbet; a 1.70 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata