PREVIEW EVERTON – CHELSEA
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Everton e Chelsea, squadre in campo per la 15ima giornata del campionato inglese. Le due compagini si affronteranno domenica 10 dicembre alle 15:00 al Goodison Park di Liverpool.
LA VIGILIA DELL’EVERTON
L’Everton sta reagendo come meglio non poteva alla penalizzazione di 10 punti ed in poche giornate si è di nuovo allontanato dalla zona rossa in cui era ripiombato a causa della pesante sanzione. Nel turno infrasettimanale abbiamo assistito ad una vera e propria prova di forza da parte dei Toffees, che dopo due mesi esatti sono tornati a vincere a Goodison Park strapazzando 3-0 il Newcastle, squadra considerata alla stregua di una big.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Il Chelsea si conferma si è dovuta arrendere ad un’altra big in difficoltà come il Manchester United, che ad Old Trafford ha avuto la meglio 2-1 grazie alla doppietta dello scozzese McTominay. Inutile il quinto gol del gioiellino ex City Palmer. La formazione ospite contro l’Everton schiera Jackson come unica punta, alle sue spalle Sterling, Gallagher, Palmer. In porta confermato Sanchez, mentre la difesa a quattro è composta da James, Disasi, Thiago Silva, Colwill.
PROBABILI FORMAZIONI
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Young, Gueye, Doucouré, McNeil; Harrison; Calvert-Lewin.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Thiago Silva, Colwill; Caicedo, Enzo Fernandez; Sterling, Gallagher, Palmer; Jackson.
DOVE VEDERLA IN TV
Everton–Chelsea, in programma domenica alle 15:00 non potrà essere vista su Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altre partite.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Everton (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Everton (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata