PREVIEW INDIVIDUALE MASCHILE OSLO
I Mondiali di biathlon riprenderanno alle 15:30 di domani, venerdì 1 marzo, con la prova di individuale maschile 20 km di Oslo. Tra gli atleti in gara figurano anche gli italiani Giacomel, Hofer, Bionaz, Braunhofer e Zeni. Gli osservati principali saranno però i fratelli norvegesi Johannes e Tarjei Boe, insieme ai connazionali Christiansen e Laegreid. L’unica sorpresa tra gli atleti più accreditati è il francese Quentin Fillon Maillet. L’attuale classifica generale è sotto il totale controllo della Norvegia, che si è presa le prime 6 posizioni della classifica, lasciando le posizioni successive allo svedese Ponsiluoma, ai tedeschi Doll e Kuehn e all’italiano Giacomel.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
La prova di individuale maschile del Mondiale di biathlon verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Eurovision Sport, eurosport.it, Dazn, Discovery+ e Rai Play.
LE QUOTE
Gli analisti di Betflag danno Johannes Boe favorito a 2.25, seguito da Sturla Holm Laegrid a 5.00. Completa il podio dei più accreditati Fillon a quota 8.00. La vittoria di Boe si trova anche a 2.00 su Sisal, a 2.20 su Goldbet e a 2.25 su Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata