Home > CAVALLI > Padova, festa di piazza

Padova, festa di piazza

Gran Premio Città di Padova

Domenica 4 anni e anziani protagonisti della giornata clou del Breda. Eolo Jet e Bythebook i favoriti dell’ante-post informativo di Betflag

 

Una super giornata, quella in programma domenica all’ippodromo del Breda. Vanno infatti in scena le edizioni 2024 del Gran Premio Città di Padova (Euro 37.400, metri 1640 – Gruppo III) riservato ai 4 anni e il Gran Premio Padovanelle (Euro 37.400, metri 1640 – Gruppo III) per gli anziani.

Gran Premio Città di Padova

 

Nonostante i 10 al via dietro le ali dell’autostart rischia di essere una corsa tattica. Alessandro Gocciadoro, assente in sulky complice l’impegno francese a Cagnes sur Mer nel Criterium de Vitesse, ne presenta quattro come allenatore e al sorteggio ha pescato i numeri 1, 2, 3 e 5. Dominatore del GP Firenze il mese scorso, Eolo Jet ha avuto in dote il posto alla corda e punta al pronto raddoppio. A provare a sbarrarne il momento il compagno di training Noah Boko. Una valutazione questa corrobotata dalle quote del provider online Betflag che nell’antepost informativo propone prime scelte Eolo Jet a 2,3 e Noah Boko a 3,5.

AP INFORMATIVO

Eolo Jet: 2.3
Noah Boko: 3.5;
Eleonor di Poggio: 11;
Eminem Font: 16;
Edy Girifalco: 7;
Ernest Jet: 31;
Elettra d’Esi: 11;
Enock: 11;
Etereo Jet: 31;
Express d’Arc: 16;

 

Gran Premio Padovanelle

 

Un altro svedese allenato da Gocciadoro è il punto di riferimento. Bythebook ha avuto in dote l’1 e complice le proprie caratteristiche punta a difendere la corda e prendere così il comando delle operazioni. A scardinarne le resistenze proverà il molto in forma Cosmo Spritz, caratteriale ma di grandi mezzi, la principale alternativa con Verdon Wf e Dolce Viky rincalzi di lusso. Marcata per Betflag la supremazia dello scandinavo, proposto a 1,6.

AP INFORMATIVO

Bythebook: 1.6
Verdon Wf: 7;
Dolce Viky: 7;
Vesna: 11;
Cosmo Spritz: 4.5;
Dilva Jet: 21;
Assia Luis 31;

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata