Home > SPORT > Basket > NBA: CLEVELAND CAVALIERS – BOSTON CELTICS | MARTEDI’ 14 MAGGIO 2024

NBA: CLEVELAND CAVALIERS – BOSTON CELTICS | MARTEDI’ 14 MAGGIO 2024

Pallone da Basket con sfondo nero

Martedì 14 maggio (palla a due all’1) si gioca il match valevole per gara 4 dei playoff NBA tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics. L’1 proposto a 3.60, il 2 a 1.27.

IL PRONOSTICO DI CLEVELAND CAVALIERS – BOSTON CELTICS | NBA – 14/5/2024

Sarà la fotocopia del primo turno contro i Miami Heat o ci sarà un’ulteriore moto d’orgoglio? Gara 4 di semifinale tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics è assolutamente crocevia di questa serie. L’esordio in questa post season, infatti, è coinciso con un 4-1 che i biancoverdi hanno ottenuto contro la franchigia della Florida perdendo solo gara 2 in casa. Lo stesso copione si è ripetuto contro i Cleveland Cavaliers e, alla luce di tutto questo, è evidente come la prossima sfida possa essere una conferma o un clamoroso colpo di coda. I padroni di casa, infatti, devono dimostrare di poter allungare questa serie utilizzando le proprie armi migliori: difesa forte e grande attenzione sul perimetro. In gara 2 la sconfitta dei Celtics è maturata proprio per le scarse percentuali ottenute nel tiro da 3. Entrambi gli allenatori dovranno rinunciare ancora ai rispettivi centri titolari: Allen da una parte e Porzingis per gli ospiti. Tuttavia è bene evidenziare che in gara 3 è tornato ad essere dominatore Tatum mentre fino ad ora, aveva giocato non al suo massimo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CLEVELAND CAVALIERS – BOSTON CELTICS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti i Boston Celtics con il 2 a 1.27, l’1 a 3.60. Planetwin propone l’1 a 3.67, il 2 a 1.27. Betway, infine, banca l’1 a 3.75, il 2 a 1.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Cleveland Cavaliers – Boston Celtics, valevole per gara 4 dei playoff NBA in programma martedì 14 maggio all’1, sarà trasmessa da Sky Sport.