Giovedì 6 giugno (palla a due alle 20:30) si gioca il match valevole per la finale playoff di Serie A tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.58, il 2 a 2.30.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO | SERIE A PLAYOFF – 6/6/2024
L’attesa è quasi terminata. La Serie A è pronta a vivere l’ultimo atto di una stagione lunga ed avvincente. Al netto della regular season e del percorso della Coppa Italia, per lo scudetto nessuna outsider è riuscita a ribaltare tutto. Saranno ancora Virtus Bologna e Olimpia Milano ad affrontarsi per il titolo italiano in una grande classica tra due rivali che non nascondono le proprie ambizioni. Certamente la campagna europea non è andata bene per entrambe, quindi la Serie A rappresenta un obiettivo da non mancare assolutamente. Si partirà sul parquet della “Segafredo Arena” considerando che il fattore campo sarà favorevole agli emiliani arrivati primi durante la regular season. La squadra di coach Luca Banchi ha avuto difficoltà contro Tortona al primo turno superandola per 3-2 mentre Venezia è stata eliminata per 3-1. Di contro i milanesi hanno perso solo un match in questa post season: 3-1 su Trento e 3-0 nettissimo su Brescia in semifinale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.58, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.61, il 2 a 2.28. Betway, infine, banca l’1 a 1.58, il 2 a 2.30.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Olimpia Milano, valevole per gara 1 della finale playoff di Serie A in programma giovedì 6 giugno alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.