Giovedì 13 giugno si disputerà la gara tra Ecuador e Bolivia. La favorita è l’Ecuador a 1.25.
IL PRONOSTICO DI ECUADOR-BOLIVIA-13/6/2024
Le due nazionali si affronteranno nell’ambito di un amichevole internazionale. Le squadre giocheranno al Subaru park di Chester, negli Usa. I bookmakers danno l’Ecuador nettamente favorito.
COME SI PRESENTA L’ECUADOR
L’Ecuador viene da due sconfitte consecutive contro l’Argentina e l’Italia. Dal 23 giugno sarà impegnata nella Copa America e si iscrive tra le sorprese del torneo con i tanti talenti presenti in squadra, come Moises Caicedo del Chelsea. L’esordio è previsto contro il Venezuela.
COME SI PRESENTA LA BOLIVIA
La Bolivia ha vinto solo 2 delle ultime 10 partite, nelle restanti sono arrivate solo sconfitte. Anche i boliviani si preparano all’esordio in Copa America, il 24 giugno contro gli Usa. Una partecipazione senza troppe pretese a causa di un girone di ferro, composto da Usa, Urguay e Panama.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ECUADOR-BOLIVIA
Gli analisti di Betflag bancano l’1 a 1.25, l’X a 5.50 e il 2 a 10. Anche William Hill ed Eurobet quotano l’1 a 1.25
DOVE VEDERE DEPORTIVO RIESTRA – RIVER PLATE IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio amichevole, in programma giovedì 13 giugno, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Pacho, Torres, Hincapie; Caicedo, Gruezo; Mena, Paez, Franco; Valencia. Ct: Sanchez Bas.
Bolivia (4-2-3-1): Lampe; Rocha, Haquin, Je. Sagredo, R. Fernandez; Saucedo, Justiniano; Chavez, Terceros, R. Vaca; Algaranaz. Ct: Zago.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata