Corsa 1.
N8 Rouge Endeavour, al debutto conquista un quarto posto, oggi corre per vincere da soggetto favorito. Tra gli altri 8 al via scegliamo come avversari interessanti del favorito. Il N1 Sonic Blue che sa vincere e gradisce la distanza ed il N6 Peninsula Power, un Profitable con mamma da Exceed And Excel oggi al debutto. Non corre Loopey.
Corsa 2.
In questa Novice sul km con 9 partenti, sembra poter emergere il soggetto N3 Airspeed, che al debutto è terzo ed oggi punta dritto alla vittoria. Sul podio potrebbero salire anche: il N2 Kinetic Force che ha corso e vinto ed il N6 Station X che dopo due uscite potrebbe emergere.
Corsa 3. Hp di Classe 6 per 3yo+.
Tra i 15 cavalli al via emergono il N14 Kodebreaker, soggetto regolare e sempre sul podio nelle ultime due uscite fornite, scarico al peso vs N12 Tacitus in progresso (2° di recente). La sorpresa potrebbe venire dal N13 Due Consideration recente secondo o dal N3 Young Fire efficace e sul podio nelle ultime due uscite fornite, carico però al peso.
Corsa 4. Hp Classe 6 per 3yo.
Ci piace la N10 Amazing Winnie che di recente ha vinto. Le opponiamo la N8 Yiengaa che da tempo raccoglie moneta. Terzo incomodo molto attendibile potrebbe essere il N12 Arlington che ha vinto il 18 marzo’24 ed oggi cercherà il bis, cavallo di fascino per la paternità di Washington DC.
Corsa 5. Hp di Classe 3 per 4yo+.
Il N1 Russet Gold cercherà di continuare nel progresso di forma già mostrato, è il top weight della corsa a ragion veduta. N2 Tatterstall, sa vincere e cercherà di ripetersi, è messo bene al peso. N8 Spirit Of Applause, soggetto scarico al peso, sorpresa molto attendibile questo contender trained Tim Easterby.
Corsa 6. Hp Classe 4 per 3yo.
Il recente vincitore N5 Kings Merchant cercherà di ripetersi, ok al peso e sui 1000 metri. N2 Nazron, mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 corse disputate e l’ultima prestazione è una vittoria. N1 Reveiller top weight della corsa a ragion veduta, attendibile per un eventuale terzo posto.
Corsa 7. Hp Classe 6 per 4yo+. 2800 metri e poco oltre.
Sono in 10 gli stayers al via. Ci piace il N3 Red Force One, cavallo pronto e che di recente ha vinto. N7 Sam Sarphati, oltre ad aver vinto di recente il peso aiuta molto questo figlio di New Approach. Terza citazione per la top weight della corsa, la N1 Louisiana Bay, che scende un filo di categoria per provare a vincere.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata